Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Salve vorrei capire , qual'è il tipo di contratto che viene fatto se una persona lavora con ritenuta d'acconto.
Può essere un contratto a mansioni?
Grazie mille in anticipo
Teresa
Buongiorno.
Chiedo scusa. Vorrei porre una domanda.
Sono una assistente anziani.
Sono stata licenziata, per motivi giustificabili.
Ho avuto un nuovo contratto , che prevede una paga netta di circa 150 euro.
Ho richiesto anche la disoccupazione ma è stata respinta. Anche se il mio contratto è solo di un ora al giorno ed è a tempo determinato.
Funziona così oppure ha sbagliato qualcosa il patronato?
Buongiorno,
mi è stata accolta domanda di indennità NASPI per gli ultimi 4 anni lavorativi.
Media mensile pari a € 1324,88.
Vorrei sapere una simulazione di calcolo per l'importo mensile netto che riceverò
Se sono compresi gli € 80 del decreto Renzi.
Se devo presentare denuncia dei redditi avendo solo questo reddito, devo presentare 101, unico, 730 ???
Grazie Gulielmo
SEOCalling SEO Agency is the top and growing Digital Agency for small businesses to increase conversion and revenue.
Caterina Currò
Caterina Currò
Buongiorno, chiedo gentilmente una delucidazione per la compilazione Isee.
È possibile inserire il capitale residuo di mutuo fondiario relativo ad un immobile che non è la prima casa?.
L'immobile in questione è stato donato e dopo un paio di anni è stato ristrutturato grazie al mutuo fondiario, oggi il capitale residuo di tale mutuo è quasi pari al valore di mercato dell'immobile stesso.
Grazie
E
Eleonora.V
Può essere indicato il mutuo per acquisto non per ristrutturazione. Si ricorda che il capitale residuo è quello al 31/12/2019
Buonasera,sono una guardia giurata con orario 6+1+1 cioè 6 gg di lavoro 1 riposo e 1 permesso.

Volevo sapere se i permessi sono tutti assorbiti nell'orario come sopra descritto oppure, come dice il ccnl restano comunque confermate 6 gg di permesso retribuito. Naturalmente parliamo del tecnico operativo.

Grazie.
Alto