Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Salve,ho preso da poco la qualifica OSS e sono stata assunta in una rsa con contratto apprendistato 32 mesi con inquadramento 4livello,CCNL applicato è L Anaste ..potreste dirmi a quanto ammonta il mio stipendio?? Grazie in anticipo
Sono pensionata da ottobre 2018. Nella dichiarazione dei redditi devo indicare come sostituto d’imposta l’Inps? Le spese mediche non rimborsate le posso detrarre?
Grazie
Buongiorno vorrei chiedere se sia possibile detrarre le spese per assistenza scolastica privata per il figlio con disturbi di dislessia certificata, il caf rifiuta l'inserimento a me risulta che sia possibile
detrarre dalle spese sanitarie le prestazioni rese da personale con la qualifica di educatore professionale.
Buongiorno Catia le chiedo se sia possibile detrarre le spese per assistenza scolastica privata per il figlio con disturbi di dislessia certificata, il caf rifiuta l'inserimento a me risulta che sia possibile
detrarre dalle spese sanitarie le prestazioni rese da personale con la qualifica di educatore professionale
catia71
catia71
La legge di bilancio 2018 ha previsto una specifica detrazione per l'acquisto di sussidi didattici di tipo tecnologico nel caso di disturbi DSA per intenderci le spese che si inseriscono nel rigo E8-E10 codice 44 però ho fatto una ricerca non mi pare che sia contemplato il caso di prestazioni di personale specializzato né mi pare possa rientrare nel più generico codice 13.
S
Sergiosai
Grazie Catia per la risposta...
Detraibilità spese rese da Educatori Professionali: Ho trovato una circolare dell' Agenzia delle Entrate n. 19/E del 1 giugno 2012 dove si stabilisce che sono detraibili anche senza una specifica prescrizione del Medico.
catia71
catia71
Un attimo però, è da chiarire se la dislessia sia una disabilità di quelle equiparabili a quelle certificate dalla commissione medica (legge 104), te lo dico perché anche mio figlio è dislessico, ma io non lo classificherei come handicap...la circolare citata mi pare di ricordare sia comunque riferibile a quelle tipologie di spese per le disabilità di un certo tipo però magari mi sbaglio.
Salve Domenico posso chiederti con
1300 minimo retribuzione
136 superminimo
250euro ticket mensa
Moglie e 2 bambini
E turni che non so a quanto ammonta
Quale sarebbe lo stipendio
Salve, ho visto che ha risposto a diverse domande su questo argomento. A me è stato proposto un apprendistato come addetta alle vendite di 24 ore settimanali con livello iniziale 6 e finale 4. Quale sarebbe la retribuzione netta mensile? Grazie
Salve, Vanessa scusi se la disturbo con un msg privato, vedo che Lei ha dato suggerimenti importanti ad un problema simile al mio, Le chiedo se gentilmente potesse anazlizzare il mio post
di ieri 26/5
Grazi in anticipo
Buona sera. Lavoro da 17 anni in una azienda a tempo indeterminato,se mi licenzio per un lavoro a tempo determinato e alla scadenza non mi viene rinnovato il contratto, ho diritto alla naspi? Grazie
bbiamo un vigneto in comproprietà con mia sorella ( da eredità paterna) , e dal 15 aprile 2018 ho affittato la sua parte del 50% in deroga ai sensi art.45 legge 203/82 come devo inserirlo nel quadro terreni ?
dal 15 aprile ho affittato (canone 1500 euro anno ) un altro oliveto sempre in deroga art.45 legge 203/82 , in comproprietà tra loro di mia sorella e mia moglie , in che percentuali va inserito nel quadro terren
buongiorno, dovrei acquistare un impianto di osmosi inversa per la casa del valore di circa 6000€ vorrei sapere se posso detrarmi la spesa benché la casa sia intestata ai miei figli e si configura come seconda casa. grazie
Mobile app for XenForo 2 by Appify
Alto