Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buona sera mi po aiutare anche a me per favore..
Ho lavorato per 5 anni ho demiso volontario adesso dopo 4 mesi ho trovato un lavoro con contratto determinato 2 ore al giorno per 2 settimane dal lunedì al venerdì se non proroga il contratto per un un'altro mese poso chiedere napsi?
Grazie anticipatamente
BUONGIORNO,
ma in un contratto co.co.co. con una retribuzione oraria netta di euro 6,00, quale sarà il costo totale/azienda? 6,00+33%?
I lavoratori sono in Piemonte.
GRAZIE MILLE
Io lavoro in un negozio di un centro commerciale e ho un contratto part-time di 30 ore a tempo determinato . Quante ore posso fare ancora con un altro contratto in regola a tempo determinato o a chiamata ?
Buongiorno. Avrei una domanda sugli assegni familiari. Sulla busta paga c'è l'apposito spazio dove indicarli ma è sempre vuoto. Vorrei sapere come fare a sapere se me li pagano ( oltre ovviamente a chiedere al datore di lavoro). Mi hanno detto infatti che se non ci sono scritti non vuol dire che non li abbiano pagati. Grazie a chi mi risponde
Salve Domenico, con questi dati, a quanto ammonta la Dis Coll?
Imponibile INPS
2017: 226€
2018: 6634€
2019: 458,68€.
Fine contratto 13/01/2019.
Reddito mensile medio riconosciuto è di 481,15.
Durata Dis Coll: 180 giorni, ho percepito circa 2100 euro.
Tuttavia, secondo calcoli da me effettuati in base al sito inps, la somma totale da erogare è di circa 2490€, il reddito mensile medio è di circa 570€. Sbaglio?
Grazie
Se non ho ritirato il file dell'Agenzia delle Entrate (concesso nella sezione comunicazione per 20 giorni) dopo aver fatto un invio massivo di deleghe per ISA come posso fare?
Buonasera, verrò assunta con contratto apprendistato professionalizzante finalizzata alla fine dei 3 anni al terzo livello. 40 ore settimanali. Settore estetica. Da quel che so il primo anno la retribuzione è pari al 60%,
Vorrei sapere gentilmente quanto sarebbe la mia paga NETTA mensile
Buongiorno Domenico,mi è stato offerto un apprendistato di 36 mesi con la formula CCNL COMMERCIO in partenza dal 6 livello finalizzato al 4.
Sarebbero 22.45 ore settimanali+straordinari+festivi a 860€ mensili lordi..a quanto ammonterebbe lo stipendio netto? E quanto vengono pagati straordinari e festivi secondo il contratto a me proposto? Il datore di lavoro è una S.P.A. catena di supermercati

Grazie mille
Andrea
Buongiorno Domenico ,
Lavoro da 14 anni in azienda
Dal 19 marzo 2018 sono in malattia.
Da 19 aprile in maternita anticipata poi obbligatoria poi congedo .
Il bimbo conpie 1 anno il 3 dicembre.
Posso licenziarmi e richiedere la naspi ? O non ci rientro a causa del requisito dei 30 giorni di lavoro effettivi visto che ormai e piu di 16 mesi che non lavoro ?
Grazie
Giu
Salve, volevo sapere se il 16 agosto è festivo per il CCNL del commercio nelle province di Milano e Varese. Grazie
Alto