Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buonasera , volevo fare una domanda , quanto sarebbe uno stipendio netto su ral di 30000€ indeterminato su Milano con contratto grafica
Grazie
Salve,
Avrei bisogno di un chiarimento su la Naspi. Contratto di lavoro domestico, domanda inviata prima del ultimo giorno di preavviso ma precisando il periodo di preavviso. L'inps non manda il diniego, ma accoglie la domanda e passa al pagamento. Dopo un anno manda la lettera di indebito sulla naspi. C'è da dire che la data di decorrenza è succesiva all'ultimo giorno di preavviso. Cosa fare?
Buonasera
Siccome ho cercato info su internet ma nn ho trovato nulla in merito
Volevo sapere se i beni immobiliari che sono stati purtroppo ipotecati dai creditori sono comunque da inserire nel isee come beni immobiliari??????
Grazie in anticipo
Ho ricevuto un'intimazione al pagamento di una sentenza del 2014 come erede ma io divorziata dal deicuius non sono rientrata come erede,a differenza dei figli che per successione hanno acquisito l'eredità.,ad oggi mi domando..è lecito che io paghi? E poi...non sono decaduti i termini?
Buonasera, ho un immobile locato in Italia. Ho lavorato in Portogallo fino a ottobre 2021 e nella dichiarazione indicavo il reddito di lavoro Portoghese.

Ritornata in Italia ho indicato l'indirizzo italiano al fisco portoghese e ho presentato la dichiarazione per i 10 mesi lavorati lì. Dopo due anni il fisco mi dice che non ho indicato il reddito della locazione in Italia e dovrei rifare la dichiarazione. Che facci
Salve. Nel 2014 e' deceduto mio padre ed ho fatto la successione con agevolazione prima casa. Eredi la mamma, io e mia sorella. 1/3, 1/3 e 1/3. Quest'anno purtroppo è venuta a mancare la mia mamma. Devo fare di nuovo la successione della casa a me e mia sorella. Che valore devo inserire? Devo inserire 1/3 del valore catastale dell'abitazione che apparteneva alla mamma? O il valore complessivo?
Buongiorno,
volevo sapere come funziona il congedo straordinario di 24 mesi per assistere il fratello disabile legge 104/92 . I miei genitori hanno un età rispettivamente di 68-70 anni.

Posso Io, Fratello, usufruire del congedo straordinario?

Mio fratello disabile non essendo coniugato, vive nella mia abitazione insieme ai genitori.

Grazie .
Salve mi è stato proposto un lavoro come esperto presso un dipartimento della PA come compenso annuale di 30.000 euro lordi.
Sono nel Lazio e no figli.
E' possibile sapere il netto mensile?
Grazie
Alto