Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno, devo fare la recinzione alla mia casa singola e non riesco a capire il modulo di dichiarazione che devo scaricare per avere l’IVA al 10%. Ho letto che rientrerebbero come prevenzione di atti illeciti e si chiamano beni finiti, però nei moduli che vedo hanno tutti la voce “numero concessione edilizia”, ma la concessione edilizia non ce l’ho in quanto mi hanno detto che non serve, quale modulo?
Secondo il sito INPS: "Lavoratori intermittenti con almeno 30 giorni tra 01/01/19 e 31/01/20" possono avere il Bonus da 600€. Verifica se hai almeno 30 giorni di contributi versati.
Redditi PF2018 relativo ai redditi del 2017 presentata ad Ottobre 2018, la dichiarazione risulta in fase di liquidazione da novembre 2019.
Chi sa darmi qualche informazione su tempi o richieste di sollecito per la pratica.
Ho contattato sia l'Agenzia delle Entrate (call center) che l'Ufficio Territoriale ma nessuno riesce ad essere esaustivo nelle risposte.
Grazie mille
e per ancora 6 mesi quando nel Quadro B si evince che la locazione è terminata e che l’immobile è stato assoggettato a Irpef per i 184 come abitazione a disposizione? Non ho visto errori nella compilazione e pertanto conto sulla vostra grande esperienza. Vi ringrazio e porgo distinti saluti.
Domanda: a prescindere dal credito d’imposta correttamente calcolata tra quella dovuta per i 181 giorni e l’acconto versato, perché il programma mi calcola l’Acconto e il Saldo con la cedolare secca per l’anno di imposta 2020 .......
4-Nel Quadro B2 invece, con la RC i 184 giorni in cui il fabbricato ad uso abitazione è rimasto a disposizione, sito nello stesso comune dove il dichiarante ha l'abitazione principale. 5-L’acconto previsto per il 2019 è stato versato con la precedente dichiarazione.
Il problema nasce dal quadro Fabbricati che spiego così: 1-Abitazione data in locazione in regime di cedolare secca. 2-Contratto scaduto il 30/06/2019. 3-Nel Quadro B1 è stata indicata la RC, i 181 giorni locati col codice 3, l'importo dei canoni, il codice comune e la spunta per la cedolare secca.
Gentili Signori, Vi sarei grato di ricevere una vostra consulenza riguardo la compilazione di un 730/2020 che ha elaborato l'Agenzia delle Entrate ma che mi ha lasciato perplesso. Preciso che si tratta della modifica di una Dichiarazione precompilata che dopo aver controllato tutti i dati, poiché la liquidazione dell’imposta non l'ho trovata logica, non l’ho inviata.
Buona sera avrei bisogno di un info...
Contratto logistica e trasporti livello 6j 25 ore a settimana quanto e la paga netta mensile?
Grazie in anticipo
Cheesy Bite Springvale is the sporty takeaway service that caters to busy families and teams. We’re conveniently located on Springvale Road in Springvale, so you can easily come by and collect after the big game. We even deliver for those late night practices!
Order Online Pizza Springvale
N
Nicolacataldo
Salve volevo un consiglio sono due anni che non pago imu per problemi di soldi cosa posso fare per pagarli adesso con imu del 2020
Alto