Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno
2013 Colf andata via senza spiegazioni.
Ottobre 2021 avviso di pagamento TARI del 2021 , intestato alla Colf. Ho comunicato al Comune che la Colf non abitava piu' dal 2013
Febbraio 2022 avviso di pagamento TARI 2019 intestato alla Colf

Marzo 2022 avviso di accertamento TARI 2016 intestato alla Colf.
non ne posso pi' cosa posso fare?

Posso respingere gli avvisi di pagamento ?
bg volevo sapere : dato che sul conto bancoposta di mia madre deceduta 2 mesi fa' ci sono solo 40,00 eu e gli eredi siamo io e le mie 3 nipoti ( essendo deceduto mio fratello 7 anni fa') bisogna fare comunque la successione o non c'è bisogno? se non c'è bisogno come si fa'? p.s. il c/c era cointestato a mia madre e mio fratelo firma disgiunta
Salve quest'anno il 1 aprile mia figlia ha affiitato il suo appartamento per il quale io e mia moglie siamo proprietari all'1%.
Dobbiamo pagare anche noi una quota imu ?
In caso positivo da quando decorre?
S
STUDIOCEL
Dovreste già pagare imu sull'1% da sempre...
buongiorno , sono dipendente dal 2019 contratto metalmeccanici impiegati livello c2 part time; quanto sarebbe il preavviso?
grazie
Buon giorno. Avendo una discreta conoscenza di Excel mi sono costruito un programma per la simulazione del modello 730 a cui ho implementato un programma per il calcolo dell'ISEE e il calcolo dell'assegno unico che sostituisce l'assegno familiare. Se qualcuno è interessato a ricevere in omaggio il programma può contattarmi tramite il forum.
Buon giorno. Avendo una discreta conoscenza di Excel mi sono costruito un programma per la simulazione del modello 730 a cui ho implementato un programma per il calcolo dell'ISEE. Se qualcuno fosse interessato a ricevere il suddetto programma può contattarmi tramite il forum.
buon giorno
a marzo 2021 è stata aperta nuova posizione INAIL quali sono le scritture contabili per registrare premio INAIL per nuova società srl rateizzato in 20 mensilità ? e poi al 31/12/2021 la liquidazione INAIL DEL premio effettivo calcolato? grazie a chi mi vorrà rispondere . saluti
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto co co co a prestazione...
L'importo è di 14 euro a prestazione, gradirei sapere quant'è il respettivo netto?
Quale è la percentuale di tassazione / inail inps?
Sarebbe un doppio lavoro in quanto sono già un impiegato full time.

Grazie mille in anticipo.
ciao Paolo, credo di essere nella tua stessa situazione, :inoltro cessione a Poste, dopo 5 gg a AG Entrate agenzia accetta credito Poste allo scadere dei 20 gg per accettazione RIFIUTA Ora cosa devo fare? rifare solo contratto con poste o rifare tutto anche con caf e ag. entrate? tu lo sai?
Alto