Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

PAGAMENTO MALATTIA IMPIEGATA CONTRATTO METALMECCANICI ARTIGIANATO
Salve sono una dipendente malata oncologica.
Sono a chiedere, come funziona il pagamento della malattia in tale situazione?
Saluti.
Michela
Perché pago cifre elevate di addizionale comunale ed addizionale regionale?
Forse perché ho mia figlia a carico fiscale, ma lei vive con la madre in un'altro comune?
(non c'è nessuna separazione o sentenza, in quanto mai sposati)
buon pomeriggio i materiali utilizzati per ristrutturare un locale commerciale per inizio attività posso considerarli come lavori straordinari su beni di terzi o avviamento ?(immobilizzazioni immateriali) e ammortizzarli per la durata del contrato di fitto?
Buongiorno , in merito la domanda per gli assegni familiari per lavoratori dipendenti privati, nella sezione redditi da dichiarare, bisogna inserire anche quanto percepito a titolo di invalidità civile parziale ( 287,00 euro mensili) e quanto percepito con il Reddito di Cittadinanza ad integrazione del reddito, oppure sono dati che rileva direttamente l'INPS. grazie.
R
roma6164
Grazie per la risposta , la mia domanda era finalizzata ad accertarmi non ci fosse una duplicazione ( prima da parte mia e poi dell'INPS) nell'inserimento dei stessi dati relativi al reddito ,considerato che nel caso dell'ISEE l'INPS acquisisce direttamente i dati reddituali
catia71
catia71
l'isee è una cosa diversa dalla domanda assegni familiari, nell'isee ci sono dei dati che vengono acquisiti direttamente dall'inps, nella domanda assegni familiari invece i redditi vengono indicati dal contribuente.
R
roma6164
Gentilissima, grazie per la conferma. Una buona serata.
Hello,
I live and work in England and my parents are Italian citizens who also live in England but are retired.
My father has postal savings bonds in surnames. His name and mine.
Question: The person who redeems the vouchers is subject to interest and taxes or both. In other words, if all the money goes to my dad, he'll only be taxed on interest or we'll both be.
Thank you
Buongiorno, sono mamma di ragazzo minorenne appartenente al mio nucleo famigliare. Il padre ( ex mio convivente) è residente in altri indirizzo. Io ho fatto richiesta per dote scuola, chiedo se deve beneficiarne anche lui essendo io la richiedente x reddito basso ai fini ISEE. Lui ha preso gli assegni familiari x 7 anni senza versarmi mai nessuna percentuale. Grazie
in una s.r.l. il datore di lavoro è la mamma di un lavorante
il lavorante non è assunto
non percepisce stipendio
Davanti alle mie perplessità mi viene ribadito costantemente che l'azienda non ha problemi.
come fa a vivere il lavoratore ed a affrontare le spese personali?
aiutatemi per favore
BUONGIORNO
è possibile che una s.r.l. si definisca in attivo pur non avendo personale stipendiato ma lavorante? grazie
Come onere deducibile,
in quale rigo e con quale codice va indicato l'acquisto dell'azalea all'AIRC?
In quale rigo e con quale codice va indicata l'erogazione liberale all'AIRC?
In quale rigo e con quale codice va indicata l'erogazione liberale a favore della costruzione ospedale Covid?
In attesa, ringrazio e saluto.
Alto