Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Salve , lavoro nel settore pulizie ,presso un agenzia di pulizie, vorrei sapere la data in cui il datore deve darmi lo stipendio ed anche il cedolino . In attesa di gradito riscontro. Cordiali saluti.
Buongiorno,
La mamma è deceduta il 24/04/2022. La pratica di successione è stata effettuata il 27 marzo 2023.
Richiesta ISEE PRE COMPILATO scadenza febbraio 2024
(Immobile ereditato non è stato inserito) io dovrei incrementare il dato DEL FABBRICARO EREDITATO per ISEE ?????
Oppure l'anno prossimo sarà nel precompilato Isee febbraio 2025 perché successione fatta nel marzo 2023 ?????
Attendo grazie
La vendita occasionale di oggetti presenti in casa (da anni),su piattaforme come ebay.
Sono Cumulabili con pensione quota 102 ?
Grazie Domenico gentilissimo..il dubbio che mi sorge leggendo i tabellari è che per quanto riguarda i contributi versati dalla cooperativa sociale, sono risicati rispetto al contratto lordo( circa 200 contribuzione Inps), al punto che sarebbe da prendere in considerazione l'apertura di una polizza complementare
Buonasera , volevo fare una domanda , quanto sarebbe uno stipendio netto su ral di 30000€ indeterminato su Milano con contratto grafica
Grazie
Salve,
Avrei bisogno di un chiarimento su la Naspi. Contratto di lavoro domestico, domanda inviata prima del ultimo giorno di preavviso ma precisando il periodo di preavviso. L'inps non manda il diniego, ma accoglie la domanda e passa al pagamento. Dopo un anno manda la lettera di indebito sulla naspi. C'è da dire che la data di decorrenza è succesiva all'ultimo giorno di preavviso. Cosa fare?
Buonasera
Siccome ho cercato info su internet ma nn ho trovato nulla in merito
Volevo sapere se i beni immobiliari che sono stati purtroppo ipotecati dai creditori sono comunque da inserire nel isee come beni immobiliari??????
Grazie in anticipo
Ho ricevuto un'intimazione al pagamento di una sentenza del 2014 come erede ma io divorziata dal deicuius non sono rientrata come erede,a differenza dei figli che per successione hanno acquisito l'eredità.,ad oggi mi domando..è lecito che io paghi? E poi...non sono decaduti i termini?
Buonasera, ho un immobile locato in Italia. Ho lavorato in Portogallo fino a ottobre 2021 e nella dichiarazione indicavo il reddito di lavoro Portoghese.

Ritornata in Italia ho indicato l'indirizzo italiano al fisco portoghese e ho presentato la dichiarazione per i 10 mesi lavorati lì. Dopo due anni il fisco mi dice che non ho indicato il reddito della locazione in Italia e dovrei rifare la dichiarazione. Che facci
Alto