Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• M
    micpecos ha iniziato una nuova Discussione.
    Buon giorno, ho un contratto gomma/plastica manutentore livello C1. Lavoro anche in reperibilità notturna e nei weekend e festivi. Se...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Doppia CU.
    La precompilata deve contenere tutte le CU, ad ogni modo avrai evidenza dei documenti presi a base della dichiarazione
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione RAL.
    Salve, circa 1.490 euro. Saluti
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto.
    Salve, dal 12 Gennaio u.s., nel caso riferito ( rapporto di lavoro pari a 6 mesi) il periodo di prova è calcolato 1 giorno effettivo di...
  • catia71
    Ho trovato un riferimento in busta paga quindi posso confermare che l'ulteriore detrazione mi viene applicata da gennaio '25 in via...
  • C
    Camila87 ha risposto alla discussione RAL.
    Buongiorno, volevo chiedere gentilmente quanto sarebbe lo stipendio netto mensile di un RAL di 25k ccnl studi professionali (studio...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione CAPITALIZZAZIONE COSTI.
    Buongiorno Manuela, ti faccio un esempio scolastico che poi ho anche trovato nella realtà aziendale ove lavoro, ovvero le COSTRUZIONI...
  • A
    alessio.verdi110 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto due CU perché lavoro part-time per entrambi, l'amministratore delle società è lo stesso, la...
  • S
    Le regole detrazioni art.12 non c' entrano nulla con l' isee..
  • M
    MANUELA01 ha risposto alla discussione CAPITALIZZAZIONE COSTI.
    Buongiorno Gianni, ti ringrazio per la tua risposta. Il criterio che mi dici e' di valutazione delle rimanenze, ok. Io, ti chiedo nel...
  • Vito Fisco Imprese
    Ciao @PaolaGR, Dovresti rivolgerti alle dogane a mio parere. Va specificato che i vedi che hai spedito sono dei componenti necessari al...
  • K
    kingpin ha risposto alla discussione Nuovi codici ATECO.
    Confermo, post delle 14:41 modificato alle 14:46, così viene riportato sul post! Tu hai risposto alle 15:01 ma stranamente ti...
  • Belladestate
    Nessuno sa darmi una risposta ? Grazie
  • S
    sbolide ha risposto alla discussione Detrazione figli over 30 Novità dal 2025.
    Ma questa novità, andrà a impattare anche le regole dell'isee dell'anno prossimo? Vorrei credere di sì, perché altrimenti saremmo...
  • P
    Pippo2023 ha risposto alla discussione Climatizzatore.
    Sapete se trovero' questa spesa direttamente nel 730 ? In quale quadro dovrebbe essere riportata ? Nel caso, non la trovi, posso...
Alto