Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x Turi

E

Emil

Ospite
"Ad Emilio replico che io non credo che Galliani possa fare telefonate di quel tipo"



www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/25/intercettazioni.shtml


P.S. Forse avevo ragione io (sulle collusioni mafiose nel momdo del calcio)?
Ciao
 
A

alberto.

Ospite
ehehehe
ho una mezza idea che l'anno prossimo si giochi solo dalla B in giù :)

io cmq ho già prenotato la mia prossima auto.. una bella C1, perchè lo juventino gira solo in C1 :)

ciao
 
L

lella.

Ospite
Re: x Alberto

mi sa che sia una malattia collettiva la serie C....della Citroen.
Mio figlio mi sta martellando per la C2 BATMAN...

ma non è juventino..eheheh


un saluto e buon lavoro a tutti.
 
G

Gio

Ospite
Re: x Emil

E no eh?
Un buon piazzamento al mondiale.....corretto e sano Si'...........MA GIU' FINO IN FONDO PER TUTTI E PIAZZA PULITA.....che amnistia......qui non si parla di condoni........ma di VERGOGNA.-
 
E

Emil

Ospite
Re: x Gio

.........Scusa avevo dimenticato di mettere
:)

Ovviamente era in tono scherzoso! (Anche se un giocatore di basket che conosco aveva una squalifica a vita... l'Italia ha vinto una medaglia d'argento (non mi ricordo in quale manifestazione) amnistia e squalifica annullata.

P.S. Comunque, se si farà veramente la pulizia a fondo (le cosiddette pulizie pusquali)e si considereranno "le pressioni sugli arbitri", "il doping amministrativo", "il doping", "i passaporti falsi", "la GEA" ecc. ecc. in seria A rimane solo l'Ascoli.
 
L

lella.

Ospite
Re: x Gio'

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIO'

Perchè al Mondiale non facciamo giocare le giovanili? invece dei blasonati che scommettono clandestinamente sotto falsi nomi? Piazza pulita ...per tutti!


ciao
 
G

Gio

Ospite
Re: x Emil & Lella

Sii Emil tono scherzoso Ok, ma se rimane l'Ascoli....almeno le chances scudetto aumentano anche per le "piccole", piccole per i numeri di bilancio,plusvalenze e meno risorse finanziarie ma non meno "piccole" come meriti sportivi ti ricordo 10 anni di A Con Rozzi alla Presidenza EQUIVALGONO A QUANTI SCUDETTI???e se poi leggo tutte queste intercettazioni mi viene il mal di stomaco......parlo da "amante del gioco del calcio"...che tanto gioco + non e'.......

Ciaooooo Lella', e si' hai proprio ragione qualche ragazzo da proporre l'avrei e' non e' scontato che non faccia la sua bella figura.....intanto parte pulito........incrocia le dita domenica ci giochiamo i PlayOff a Cuneo...........

Dimenticavo Emil non metto :)) perche' non scherzo....
Buona giornata a tutti.-
 
E

Emil

Ospite
Re: x Gio

... Vedi Gio le storture del sistema calcio erano sotto gli occhi di tutti (15 anni di Milan Juve e basta dovevano farci capire qualche cosa) a cominciare dai diritti TV e da tutti gli altri diritti.

Io penso che la struttura dello sport professionistico italiano dovrebbe ricalcare fedelmente la NBA USA:
-diritti gestiti dalla NBA (anche i diritti sulla vendita dei cappellini);
-società di calcio e Lega come società commerciali (se non producono Utili: chiusura)
-salary cup;
ecc. ecc.
(In America chi arriva ultima ha diritto alle prime scelte dei giocatori)
 
G

Gio

Ospite
Re: x Emil

Emil, concordo con quanto dici...il problema sta' proprio li'....una frenata per tempo.... forse non si arrivava a tanto, perche' societa' quotate in borsa??? perche' ingaggi miliardari???? perche' i vivai non esistono piu'???? e potrei andare avanti quanto vuoi......domande che ci facciamo noi "amanti,giocatori e tifosi del calcio" possibile che una federazione non possa aprire gli occhi........ma occhi limpidi e sinceri.......
E poi visto che Ascoli e Juve o Milan che sia non partiranno mai con lo stesso potenziale finanziario per lo meno avere le stese possibilita' sotto l'aspetto sportivo, sbaglio?
Vorrei tornare a vedere assegnato uno scudetto al Verona od alla Sampdoria e magari per una campagna acquisti sbagliata vedere una squadra blasonata lottare per salvarsi......ANCHE QUESTO E' CALCIO.......
Ciao.-

P.S. poi se ti parlo da Juventino mi girano e non poco, ma in questo mondo....in questo periodo non bisogna schierarsi.....
 
Alto