Vi risulta che l'uso di WhatsApp sia vietato ai minori di 16 anni? Grazie.
M Maximiliano Utente 6 Maggio 2016 #1 Vi risulta che l'uso di WhatsApp sia vietato ai minori di 16 anni? Grazie.
luis2000 Utente 6 Maggio 2016 #2 Maximiliano, si è vero whatsapp è vietato ai minori di 16 anni come risulta evidenziato nelle condizioni d'uso.
Maximiliano, si è vero whatsapp è vietato ai minori di 16 anni come risulta evidenziato nelle condizioni d'uso.
G Giulio87 Utente 29 Ottobre 2016 #3 Le condizioni d'uso dicono anche che se si hanno meno di 16 anni serve l'autorizzazione dei genitori. Quindi in teoria può essere utilizzato anche da chi ha meno di 16 anni.
Le condizioni d'uso dicono anche che se si hanno meno di 16 anni serve l'autorizzazione dei genitori. Quindi in teoria può essere utilizzato anche da chi ha meno di 16 anni.
Goose3 Utente 17 Maggio 2019 #4 I use Whatsapp in mobidescargar. I find it quite interesting, is not necessary to prohibit
F FrankieEternity Utente 11 Luglio 2019 #6 Maximiliano ha scritto: Vi risulta che l'uso di WhatsApp sia vietato ai minori di 16 anni? Grazie. Clicca per allargare... in teoria sì, ma in pratica questa regola non la rispetta nessuno purtroppo. Ci sono tantissimi bambini di 8 - 9 anni che già usano Whatsapp
Maximiliano ha scritto: Vi risulta che l'uso di WhatsApp sia vietato ai minori di 16 anni? Grazie. Clicca per allargare... in teoria sì, ma in pratica questa regola non la rispetta nessuno purtroppo. Ci sono tantissimi bambini di 8 - 9 anni che già usano Whatsapp
luis2000 Utente 12 Luglio 2019 #7 FrankieEternity ha scritto: in teoria sì, ma in pratica questa regola non la rispetta nessuno purtroppo. Ci sono tantissimi bambini di 8 - 9 anni che già usano Whatsapp Clicca per allargare... Sarebbe più corretto scrivere che ci sono tanti genitori che permettono ai propri figli minorenni uso e abuso di Internet, Facebook, WhatsApp, ecc.
FrankieEternity ha scritto: in teoria sì, ma in pratica questa regola non la rispetta nessuno purtroppo. Ci sono tantissimi bambini di 8 - 9 anni che già usano Whatsapp Clicca per allargare... Sarebbe più corretto scrivere che ci sono tanti genitori che permettono ai propri figli minorenni uso e abuso di Internet, Facebook, WhatsApp, ecc.