Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Welfare e dimissioni

Latvia

Utente
Buongiorno, ho un quesito e spero qualcuno mi possa aiutare:
in caso di dimissioni, si ha ancora diritto ad usufruire del welfare aziendale? O meglio, lo si perde se non se ne usufruisce prima della scadenza del contratto?
Non avendo raccolto sufficiente documentazione, non lo avevo richiesto, ora, sebbene entro il termine previsto, non mi è più possibile in quanto il contratto è scaduto.
Attendo speranzoso. Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, ho un quesito e spero qualcuno mi possa aiutare:
in caso di dimissioni, si ha ancora diritto ad usufruire del welfare aziendale? O meglio, lo si perde se non se ne usufruisce prima della scadenza del contratto?
Non avendo raccolto sufficiente documentazione, non lo avevo richiesto, ora, sebbene entro il termine previsto, non mi è più possibile in quanto il contratto è scaduto.
Attendo speranzoso. Grazie
Salve, non viene indicato il ccnl di riferimento; se il rapporto di lavoro è (era) a termine ovvero a tempo indeterminato; la durata del rapporto di lavoro ( dal... al).

Vorrai completare la domanda.

Saluti
 

Latvia

Utente
Salve, non viene indicato il ccnl di riferimento; se il rapporto di lavoro è (era) a termine ovvero a tempo indeterminato; la durata del rapporto di lavoro ( dal... al).

Vorrai completare la domanda.

Saluti
preciso immediatamente:
ccnl: chimico a tempo indeterminato (4 anni e mezzo) fino a febbraio scorso
Grazie
 

domenico_

Utente
preciso immediatamente:
ccnl: chimico a tempo indeterminato (4 anni e mezzo) fino a febbraio scorso
Grazie
Il ccnl affida alla contrattazione territoriale/aziendale/altro, la stipula di accordi legati ad esempio un ad premio c.d. di presenza ovvero buoni spesa,
buoni carburante, ecc.

Detto questo, dovrai fare riferimento necessariamente a quanto stabilito nella tua zona intesa questa come regione/provincia/azienda/ecc.

Saluti
 
Alto