Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, l'unica certezza che si ha è quella che la visita fiscale domiciliare non potrà essere effettuata 2 volte nello stesso giorno, per il resto ( reiterati controlli) la giurisprudenza non è univoca.
mi pare di ricordare che c'era un decreto che diceva per il settore pubblico max una visita ogni certificato, per il settore privato non ricordo se c'era qualcosa.
però penso che i principi di non limitare la libertà di locomozione per il pubblico possano essere sostenuti anche per il privato.
cosa ne dite?
Le regole delle visite fiscali negli ultimi anni sono cambiate e si sono fatte molto più stingenti soprattutto per quanto riguarda i controlli.
Secondo le nuove regole il medico fiscale può visitare il lavoratore malato solo una volta durante tutta la giornata, ma può farlo per tutti i giorni della malattia, ad esempio se la malattia dura 7 giorni il medico può venire anche per 7 giorni consecutivi, ovviamente è difficile che ciò avvenga ma è comunque giusto saperlo.
Molto poi dipende anche dal tipo di motivo per cui fai malattia, ad esempio se ti spezzi un piede è altamente probabile che il medico faccia solo una visita per appurare se effettivamente il motivo della malattia è quello, verificato che effettivamente il malato ha il piede rotto e chiaro non può uscire di casa, per tanto è difficile che in casi del genere passi tutti i giorni.
Comunque se vuoi avere un quadro chiaro della materia visitia questo sito: