Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

virus - avviso

B

badtrans

Ospite
<HTML>Poichè per motivi ovvi di lavoro in questo periodo non ho effettuato altri collegamenti se non a questo sito, posso affermare, senza volerne affibbiare la colpa a chio lo gestisce, di aver ricevuto il virus da qualche cretino che non ha ben capito le finalità delle nostre discussioni.
Avviso gli eventuali infetti di ricercare il virus "badtrans" ecc. ecc.exe che una volta infiltratosi danneggia gradualmente il Pc ed distrugge il sudato lavoro.</HTML>
 
S

Staff Fiscoetasse

Ospite
<HTML>Chi tutti i giorni si trova faccia a faccia con decine di virus sa che i virus vengono inviati all'insaputa del mittente a nominativi presenti in genere nelle rubriche di outlook.
Quindi nel caso menzionato è praticamente impossibile aver "contratto" un virus solo per il fatto di essersi collegati con il sito, in ogni caso consigliamo, a chi ancora non lo avesse installato, l'utilizzo di un buon antivirus e sopratutto di tenerlo sempre aggiornato.
A scanso di equivoci teniamo a far presente che ogni documento presente on line su Fiscoetasse viene preventivamente controllato e che la documentazione ( news, faq, scadenze ed altro) essendo gestita tramite un database non può in nessun caso essere fonte di contagio

Lo Staff tecnico di Fiscoetasse</HTML>
 
Alto