Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico PF con studi settore non produce F24

ReArtu

Utente
Ciao
potete dirmi come mai pur inserendo gli studi all' Unico2015 non mi produce i modelli F24 ?
Mi appare questa finestra....



ma io non voglio trasmettere ma entro il 16 debbo andare a pagare
Chi mi puo' dire di piu' ?
 

matseba

Utente
Ciao
potete dirmi come mai pur inserendo gli studi all' Unico2015 non mi produce i modelli F24 ?
Mi appare questa finestra....



ma io non voglio trasmettere ma entro il 16 debbo andare a pagare
Chi mi puo' dire di piu' ?
Ciao anche io ho lo stesso problema e non so come risolvere probabilmente dovrà uscire una versione aggiornata di unico 2015 che contiene le procedure necessarie al controllo degli studi di settore. Per ora attendo visto che la scadenza dei pagamenti è stata posticipata al 6 luglio prossimo. Qualcuno a qualche spiegazione in merito? Grazie e ciao
 

Spider71

Utente
Se volete chiudere la dich per creare gli F24 basta non allegare gli studi di settore e inserire nel quadro G o F o E la causa di esclusione nr 1.
Poi vi consiglio di riaprire subito la dichiarazione e togliere la causa di esclusione, non vorrei che poi vi partisse l'invio tel senza studi per causa escl inventata:yes2:
 

matseba

Utente
mi da' anche questo avviso




Cosa dovrei fare con il file di Gerico2015 ?
E' vero la frase la dice anche a me ho cercato la procedura di controllo per gli studi di settore 2015 ma non ho trovato nulla ne sul sito agenzia entrate ne su fiscoonline alla sezione software. Qualcuno sa se è stata effettivamente rilasciato il modulo di controllo studi di settore? Se si mi indica la pagina internet? Grazie e buona serata Matteo
 
Alto