Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Un saluto a tutti gli amici---

Gio.

Utente
Ciao ragazzi-e,
in questi momenti anomali,difficili e con spazi aperti alla meditazione e si spera alla ripartenza facendo tesoro di come siamo fragili di fronte
a certe avversita' di vita, un forte abbraccio a tutti in tutta Italia, con un pensiero maggiore a chi e' in zone molto piu' colpite.-
A presto,
Gio
 

Rocco

Utente
Accanto all'emergenza sanitaria, molto grave, vi è anche l'emergenza economica, ancor più grave. Ripartire sarà molto difficile per molti se non vengono messi in campo interventi veramente seri. Il DL 18/2020 non può che rappresentare solo il primo passo, ma è ben poca cosa se si vuole evitare che molte imprese chiudano i battenti e i loro dipendenti vadano a casa. Con 600 euro, onestamente, non ci fai un bel niente.
Ciao Gio.
 

Gio.

Utente
Accanto all'emergenza sanitaria, molto grave, vi è anche l'emergenza economica, ancor più grave. Ripartire sarà molto difficile per molti se non vengono messi in campo interventi veramente seri. Il DL 18/2020 non può che rappresentare solo il primo passo, ma è ben poca cosa se si vuole evitare che molte imprese chiudano i battenti e i loro dipendenti vadano a casa. Con 600 euro, onestamente, non ci fai un bel niente.
Ciao Gio.
Verissimo Rocco,
molte aziende riapriranno con mercato ridotto di non poco ...(quelli che avranno la fortuna di riaprire) non voglio pensare a chi ruota intornolegati al turismo,....tenendo presente che si instaurera" una sorta di blocco psicologico a livello di consumi ...questa emergenza sanitaria deve farci riflettere sia sul lato umano che sul lato economico scindere sempre l"essenziale dal resto (il fumo dall"arrosto) .-
Un in bocca al lupo a tutti....soprattutto a chi in questi giorni lotta contro il virus....sempre la salute l"aspetto primario
Abbraccio,
Gio
 
in questo momento, ho realizzato che si puo sopravivere con la vita semplice, senza pensare alle cose temporali.. vorrei vivire in una zona in cui posso fare un po di agricoltura come il lavoro comune delle persone nei secoli passati. Con altro lavoro, posso farlo a casa utilizzando internet e laptop.
 

Gio.

Utente
Concordo alla grande,
in questo periodo trovo conforto in campagna .......
in questo momento, ho realizzato che si puo sopravivere con la vita semplice, senza pensare alle cose temporali.. vorrei vivire in una zona in cui posso fare un po di agricoltura come il lavoro comune delle persone nei secoli passati. Con altro lavoro, posso farlo a casa utilizzando internet e laptop.
 
Alto