Prodotti consigliati
Questo mese vorrei presentarvi la nostra Collana E-book i Pratici continuamente aggiornati gli eBook sono indispensabili per l'aggiornamento e approfondimento. Piu' di 50 titoli dal mese di gennaio 2022 su Bilancio, Privacy, Terzo Settore, Locazioni, Patent box.
Per la formazione invece vogliamo invitarvi al Corso sul Superbonus e per quanti hanno necessità dei crediti Revisori legali consigliamo i nostri video corsi accreditati dal MEF e ODCEC.
Infine la nostra Sezione Tool contiene una vasta scelta di Fogli di Calcolo tra i quali vi segnaliamo quelli dedicati ai Dichiarativi Fiscali utili per predisporre i dati delle prossime dichiarazioni dei redditi.
Mah! ho paura di si, è difficile trovare un giorno e un luogo ideale per tutti. Forse bisogna che qualcuno storico come te decida il tutto e fissi data e luogo.Sono sempre all'erta anche se spesso assente
Noto prolungate assenze e, cmq, sempre una certa verve............
Ma....il benedetto F.D. è rimasta solo una discussione?
ciao a tutti
ciao antonio! io ricordo che ci furono molte pagine tra il serio ed il "faceto"...ops..."facciamolo" forse, chissà...Sono sempre all'erta anche se spesso assente
Noto prolungate assenze e, cmq, sempre una certa verve............
Ma....il benedetto F.D. è rimasta solo una discussione?
ciao a tutti