Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TRATTAMENTO INTEGRATIVO 2020 - CU 2021 - PUNTI 400 E 401

clagio

Utente
Buongiorno, scusate la mia ignoranza ma vorrei capire,
Sto vedendo il 730/2021 di mio nipote e non capisco l'importo indicato al punto 401 della CU 2021. Sono presenti due CU: in entrambi è indicato il cod. 1 al punto 400 mentre al punto 401 (trattamento erogato) sono riportate due importi PER ME STRANI: 25.109.000 in una e 6.522.000 l'altra CU. Il 730 precompilato ha "decodificato" tali due importi in 316 euro.
Chiedo cortesemente: chi può spiegarmi come si costruiscono gli importi del punto 401 del CUD e la relativa decodifica in 730?
in un caso ha percepito un reddito dip. tempo determ. di € 2842.09 per 77 giorni lavorati nel 2° sem. 2020; nel secondo caso il reddito è di 636.6 per 20 gg. sempre nel 2° sem.
Grazie in anticipo e cordiali saluti
 

STUDIOCEL

Utente
si la CU che scarichi dal sito dell'ade presenta importi milionari...per capirci qualcosa vanno tolti tre zeri e va messa la virgola dei centesimi...

..non interessa separare il reddito tra semestri...il reddito preso a base è annuo per tutti e due e il calcolo viene fatto sui giorni.....
.....se ha solo questi redditi e il rapporto era a tempo determinato, questi 316 dovrà certamente restituirli....
 
Ultima modifica:

clagio

Utente
Grazie Studiocel. Quindi è solo per le CU scaricate da Ade!? Certo i 316 euro vengono recuperati dal , 730 precompilato dove compaiono regolarmente.
Cordiali saluti
 
Alto