Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tradimenti?

Gio.

Utente
Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela.
Ad un certo punto il marito fa alla moglie:
- Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità, mi hai tradito qualche volta?
- Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata! - risponde la moglie.
Il marito insiste e la moglie confessa:
- Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...
Il marito stupito:
- Quando?
- Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...
- Grazie cara mi hai tradito per amore... se proprio fantastica!
Riprende la moglie:
- Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?
- Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?
La moglie allora:
- Ti ricordi quando ti sei candidato perché volevi fare il sindaco e ti mancavano 60 voti per vincere le elezioni?

Saluti " Banda"!!!!!
:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Tradimenti?

Tradimenti fa rima con sentimenti:

Vivi ciò che senti
non avere pentimenti​

ma tradimento fa rima anche con tormento:

Per un attimo di piacere
nella tentazione non cadere


"Larga la foglia stretta la via dite la vs. che io ho detto la mia.......!
 

Contabile

Utente
Riferimento: Tradimenti?

contabileeeeeeee, ma stai sempre a scartare i cioccolatini tu?
;)

Siamo in piena zona di crisi..... "produzione di F24 e relativo invio"..... aggiustamenti di tiro ed unici in "rimpasto"..... per cui un cioccolatino ogni tanto non fa mica male....... :D :s-sault: :yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: Tradimenti?

perchè gli uomini tradiscono sempre per un attimo, e chi glielo fa fare di lasciare la lavatrice con gambe e braccia, che gli lava stira e cucina?
hia mai vosto prednere una decisione definitiva ad un uomo? io si....dopo però che la moglie gli ha messo le valigie in mano!
;)
 

emil

Utente
Riferimento: Tradimenti?

"hia mai vosto prednere "

Saura ti sei un po' alterata o è il caldo?
Ciao
 

donatella

Utente
Riferimento: Tradimenti?

perchè gli uomini tradiscono sempre per un attimo, e chi glielo fa fare di lasciare la lavatrice con gambe e braccia, che gli lava stira e cucina?
hia mai vosto prednere una decisione definitiva ad un uomo? io si....dopo però che la moglie gli ha messo le valigie in mano!
;)
Saura, però non sono tutti uguali gli uomini, mio marito fa tutto ciò che faccio io: stira se c'è da stirare, lava, pulisce, fa da mangiare. Proprio pari pari, anzi!! Forse forse....... . Non sono tutti uguali gli uomini.
 
Alto