Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TIM, secondo voi...

Mauro48

Utente
Questa domanda non mira alla solita lamentela per le "ingiustizie" più o meno valide che sopportiamo, ma se è legale il comportamento del gestore TIM, e credo tutti gli altri.
Mia suocera alla bella età di 84 anni e passa, possiede un cellulare, questo serve quelle rare volte che la si accompagna dal dottore, oppure per chiamare casa quando ha terminato dalla parrucchiera, si può immaginare quante possono essere le telefonate annue se poi, come spesso accade, sono i gestori o il dottore che chiamano con il loro telefono, per riportarla a casa.
Morale non so da quando ma l'altro giorno trovo il cellulare bloccato, perchè non è stata effettuata una ricarica entro 365gg.
Cavolo questa è bella, a forza di ricariche senza spendere praticamente nulla, per tener attivo il cellulare continuo ad aggiungere soldi, cosi sono arrivato alla cifretta di una novantina di euro.
L'operatore dal cuor gentile mi dice che lo riattiva però entro 7 gg devo fare una ricarica, min. 5€, cavolo come finirà sta storia basta fare i conti.
Mia suocera supererà tranquillamente i cento anni, grossomodo come le sue sorelle gia partite e quelle più giovani, si fa per dire, che anche loro hanno il cellulare indi... ancora palanche in deposito TIM.
Domandona, se mi capita di non ricordarmi la ricarica me li mangiano questi schei, oppure c'è un rimborso e perdo solo il numero di cell.
Insomma sono o non sono miei questi schei, è legale questa imposizione, oppure qualche dubbio c'è?

Saluti.
 

Gio.

Utente
Ti riaspondo a pelle, la vedo come un contratto di assicurazione qualunque,dove non si va mai a leggere tra le righe appositamente scritte in piccolino ed a pagine piene zeppe e quando vien fuori il bisogno di un rimborso per un sinistro ecco l'incantesimo della franchigia maggiorata od altro.....!!!
Saluti.-
 

prostaf

Utente
Scusa per un periodo usa tu il telefono e dai a lei il tuo, oppure, meglio, finisci il credito poi fai un contratto a nome tuo che scarichi e dai a lei il telefono, così quando muore (speriamo tra cento anni) ti lascia in eredità un gruzzolo di crediti da spendere (ovvimente le ricariche falle pagare a lei, questa si che è un'eredeità non tassata!!!):dead:
 
Ultima modifica:
Alto