Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

TFR non corrisposto pienamente

Washitake

Utente
Salve a tutti, il 24/05 sono stato licenziato per giusta causa dal mio posto di lavoro. Oggi mi è arrivata la liquidazione pari a circa 5400€ dopo 5 anni di lavoro. Ciò che non mi torna è che nell’ultima busta paga (quella in riferimento ad aprile) il fondo al 31/12 è pari a 5600€ e quota anno TFR è pari a 412€, a tutto ciò (correggetemi se sbaglio) ci sono da aggiungere 13a e 14a accumulate fino al mese di maggio e circa 100 ore tra ferie e permessi non goduti. Preso in considerazione tutto ciò è giusta la cifra che mi è stata corrisposta?
 

Washitake

Utente
Purtroppo non ho ancora la busta paga perché ci viene data online qualche giorno dopo l’accredito dello stipendio (che corrisponde al giorno in cui mi è stata accreditata la liquidazione ovvero oggi). So che entro un paio di giorni l’avró sotto mano e potrò capire come mai quell’importo, ma volevo sapere anticipatamente se a occhio e croce la cifra è più o meno giusta
 

STUDIOCEL

Utente
Ecco quando leggerai la paga potrai sapere cosa ti stanno pagando...e comunque visti i tempi mi pare strano, quasi impossibile, che sia già il tfr...
 
Alto