Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tari

gregian

Utente
Buonasera,
Avrei bisogno di un consiglio in tema di Tari. La situazione è la seguente : ho occupato un appartamento condotto in affitto (con regolare contratto registrato) ma un po' x ignoranza in materia (davo per scontato che fosse a carico del proprietario ) un po' x il fatto che il proprietario era una società (non ci parlavo mensilmente x intenderci) ho scoperto dopo ben 5 anni che la tassa sui rifiuti era a mio carico. Nella fretta di voler sanare la situazione onde evitare complicazioni su mutuo da accendere x acquisto altro appartamento, ho inviato la dichiarazione al comune di Milano via email denunciando il tutto. Ora sono passati 8 mesi e non ho ricevuto alcuna nota., nel frattempo ho lasciato l'appartamento (avevo il domicilio e non la residenza) e mi domando cosa mi conviene fare alla luce del fatto che è passato un po' di tempo (appartamento occupato da settembre 2013 a marzo 2019) e probabilmente ci sono in ballo prescrizioni varie o possibilità remote che il comune si attivi. Grazie per il consiglio
 
Alto