1. LE NORME DI IMMEDIATA APPLICAZIONE DEL NUOVO CODICE DELLA CRISI E DELL'INSOLVENZA

CORSO GRATUITO ACCREDITATO

Docenti: Avv. Giuseppe Leogrande - Avv. Filippo Ghignone - Avv. Giacomo Barvas

Chiudi

Superbollo calcolo sanzioni

Discussione in 'Il contenzioso' iniziata da mattka, 13 Marzo 2019.

1. mattka

mattka Utente

Buongiorno a tutti dovrei calcolare il seguente importo con pagamento 15 marzo 2019

Euro 634.24 (2019)

CODICE TRIBUTO DEL PAGAMENTO SUPER BOLLO 3364

CODICE TRIBUTO 3365 SANZIONI

CODICE TRIBUTO 3366 INTERESSI

mi potete aiutare ? Grazie

2. STUDIOCEL

STUDIOCEL Utente

Senza saper la scadenza....

3. mattka

mattka Utente

Sorry ... mi sono dimenticata di scriverla
    comunque era da pagare entro 31 gennaio 2019

Grazieee

4. STUDIOCEL

STUDIOCEL Utente

Con scadenza 31/01/2019....vuol dire che il tuo bollo auto normale ha validità fino dicembre e pagamento gennaio...
    Sanzioni 1,67% per pagamento entro aprile.
    Interessi 0,80% annuo

Ma comunque non mi suona giusto l'importo che devi versare...con quei 24 centesimi....
    Qui metti targa, anno superbollo 2019, scadenza bollo dicembre 2019, eventuale riduzione per anni...ti fa il calcolo esatto

https://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/calcolosuperbollo.htm

5. mattka

mattka Utente

Grazie , il calcolo è stato scorporato perché essendo diventato proprietario dal 13 Febbraio 2019 gli accordi presi sono stati che fino al 12 febbraio paga il vecchio proprietario e dal 13 in poi nuovo proprietario

6. STUDIOCEL

STUDIOCEL Utente

Il debitore verso l'erario è il precedente proprietario....mai visto frazionare il superbollo su due contribuenti....Il pagamento con F24 è personale e se fatto con tuo codice fiscale non penso possa assolvere l'obbligazione tributaria altrui...

Ultima modifica: 14 Marzo 2019

Condividi questa Pagina

CHIUDI E CONTINUA LA NAVIGAZIONE