Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Successione e numero civico

cirone

Utente
Vi spiego sulla mia carta d identita e nel modello 4 ho inserito indirizzo immobile via elea n 21 nella vecchia visura indirizzo via elea 23 quando andro a fare la nuova voltura avro problemi al catasto
 

Cindy1

Utente
No nessun problema... i dati utili all'identificazione dell'immobile sono altri, quindi l'importante è che la r.c. i vani i m2 (così come i dati identificativi dell'imobile foglio particella subalterno)siano corretti. Le variazioni toponomastiche non sono mai un problema.
 

cirone

Utente
No nessun problema... i dati utili all'identificazione dell'immobile sono altri, quindi l'importante è che la r.c. i vani i m2 (così come i dati identificativi dell'imobile foglio particella subalterno)siano corretti. Le variazioni toponomastiche non sono mai un problema.
 

cirone

Utente
No nessun problema... i dati utili all'identificazione dell'immobile sono altri, quindi l'importante è che la r.c. i vani i m2 (così come i dati identificativi dell'imobile foglio particella subalterno)siano corretti. Le variazioni toponomastiche non sono mai un problema.
La ringrazio per la risposta mi ha tolto un peso dallo stomaco in quanto avevo gia presentato il mod 4 grazie ancora
 
Alto