Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Studi Di Settore-annotazione Separata

T81

Utente
Una Snc svolge diverse attività per le quali risultano approvati studi di settore, però nel corso del 2006 ha conseguito ricavi solo relativamente all'attività principale, mentre per le altre i ricavi sono pari a zero.
Dalle istruzioni mi sembra di capire che, siccome l'importo delle attività non prevalenti non supera il 20% dei ricavi complessivi, la ditta non deve compilare i modelli M/N per l'annotazione separata, ma solo lo studio relativo all'attività principale prendendo in considerazione anche i dati contabili relativi alle altre attività. Secondo voi è giusta la mia interpretazione?
Però ho un altro dubbio, secondo voi puo' essere una causa di esclusione dagli studi di settore il fatto che le attività secondarie non abbiano conseguito ricavi in quanto "periodo di non normale svolgimento dell'attività'?"
Grazie
 
Riferimento: Studi Di Settore-annotazione Separata

Però ho un altro dubbio, secondo voi puo' essere una causa di esclusione dagli studi di settore il fatto che le attività secondarie non abbiano conseguito ricavi in quanto "periodo di non normale svolgimento dell'attività'?"
A mio parere si: tesi che ho sostenuto in fase di accertamento con adesione ed il funzionario dell'Ade mi ha risposto che deciderà la Commissione.
 
Alto