Lino Ceccato
Utente
Grazie mille, gentilissimo.
Buonasera,
mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante con inquadramento finale al livello B1 del ccnl metalmeccanici industria Ral 26000 così distribuita: base contrattuale lorda di 1703,39 più un superminimo non assorbibile di 296,61 con un totale di 2000 su 13 mensilità. Quale potrebbe essere lo stipendio netto ?
Grazie mille.Salve, circa 1.600 euro.
In attesa di @domenico_Buonasera, vorrei sapere il mio metto da un importo mensile lordo di 1518 euro con tredici mensilità per un contratto in apprendistato di una durata di 30 mesi
6 mesi li ho già lavorato come lavoratore interinare e mi hanno fatto il passaggio diretto con loro con questa tipologia di contratto
Grazie in anticipo
Grazie mille per oraIn attesa di @domenico_
A me risultano 1288 mensili netti mensili
Buonasera, vorrei sapere il mio metto da un importo mensile lordo di 1518 euro con tredici mensilità per un contratto in apprendistato di una durata di 30 mesi
6 mesi li ho già lavorato come lavoratore interinare e mi hanno fatto il passaggio diretto con loro con questa tipologia di contratto
Grazie in anticipo
Salve, il contratto è apprendistato professionalizzante piccola e media industria metalmeccanica , è un contratto a 40 ore su due turniSalve, vorrai indicare quale il ccnl di riferimento ad esempio metalmeccanico industria/pmi/ artigiano/ovvero altro, altresì se l'orario di lavoro è a tempo parziale o a tempo pieno, da ultimo, si tenga conto che alcuni contratti di lavoro stabiliscono la retribuzione dell'apprendista in misura percentuale.
Saluti