Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio di Febbraio più basso di quello che mi aspettavo

Violy

Utente
Buongiorno a tutti.
Ho cambiato da poco lavoro, precisamente ho iniziato il mio nuovo contratto il 3 febbraio (contratto di un anno) e mi ero accordata con il mio datore di lavoro per avere 1300 euro netti in busta paga comprensivi del bonus renzi (1621 euro lordi al mese x 14 mensilità).
Ieri mi è arrivata la busta paga e ho visto che la cifra è 1130 euro compreso il bonus renzi. So che febbraio è un mese un po' particolare perché ha meno giorni e so che non ho iniziato l'1 (anche se l'1 e il 2 erano sabato e domenica), però onestamente mi aspettavo qualcosa in più. Mi chiedo, ma in un mese normale arriverò ai 1300 euro concordati?
Non ho detrazioni, se non quelle da lavoro dipendente.

Grazie a chiunque vorrà darmi una mano
 

volaff

Utente
Ciao.
Teoricamente dovresti essere inquadrata con un certo livello e in base a questo si "tira fuori" la busta paga.
La busta paga "oscilla" a seconda del numero dei giorni del mese lavorati e, raramente, la cifra è fissa, non so se mi spiego.
 

Violy

Utente
Grazie mille. Io sono un 4 livello del commercio. Per quanto riguardale oscillazioni quanto potrebbe variare se il lordo è di 1621 euro? Grazie ancora.
 

Violy

Utente
La mia Ral è di 22846 euro. Poi ho i buoni pasto, ma quelli non penso si vedano in busta. Grazie mille.
 
Alto