Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

STIMA RETRIBUZIONE NETTA MENSILE

andrea95

Utente
Ciao a tutti,

mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato contratto metalmeccanico 5 livello con RAL 28.000 composto da:
13 mensilità,
premio feriale erogato a giugno (una sorta di 14esima)
premio di produzione variabile erogato in 2 tranches.

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una stima dello stipendio netto mensile? So che in internet ci sono diversi tool, ma non potendo inserire il premio feriale e un ipotetico premio di produzione, penso siano poco realisitici.

Grazie
 

domenico_

Utente
Ciao a tutti,

mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato contratto metalmeccanico 5 livello con RAL 28.000 composto da:
13 mensilità,
premio feriale erogato a giugno (una sorta di 14esima)
premio di produzione variabile erogato in 2 tranches.

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una stima dello stipendio netto mensile? So che in internet ci sono diversi tool, ma non potendo inserire il premio feriale e un ipotetico premio di produzione, penso siano poco realisitici.

Grazie
Salve, non si comprende cosa vuoi significare con "una sorta di 14esima", non prevista dal ccnl indicato, vorrai meglio chiarire;

con riferimento il premio di produzione, tieni conto che questo non è determinato dal ccnl ma lo rimette alla contrattazione aziendale/territoriale.

Per quanto sopra, non potrà determinarsi un importo netto comprensivo di "sorta di 14esima" e premio di produzione.

Saluti
 

andrea95

Utente
Buonasera Domenico e grazie per la risposta.
“Una sorta di 14esima” è ciò che mi è stato detto per farmi capire che l’importo del premio feriale è circa pari ad 1 mensilità (sono consapevole che il ccnl prevede solo 13 mensilità).
Il premio di produzione, essendo basato sui risultati dell’anno precedente, potrebbe anche non essere erogato.
Tenendo conto di quanto spiegato, sarebbe possibile fare una stima? Grazie
Andrea
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico e grazie per la risposta.
“Una sorta di 14esima” è ciò che mi è stato detto per farmi capire che l’importo del premio feriale è circa pari ad 1 mensilità (sono consapevole che il ccnl prevede solo 13 mensilità).
Il premio di produzione, essendo basato sui risultati dell’anno precedente, potrebbe anche non essere erogato.
Tenendo conto di quanto spiegato, sarebbe possibile fare una stima? Grazie
Andrea
Lo ripeto, un netto è serio solo con la Ral.

Saluti
 
Alto