Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesometro!

Gio.

Utente
Siccome l'Italietta della proroga e del nulla "definito" e sempre in agguato vado di barzelletta che calza a proposito:confused::cool:

Un Altoatesino muore e arriva da San Pietro che lo informa che e’ destinato all’inferno, ma a seguito degli accordi sul bilinguismo, è sua facoltà scegliere tra l’inferno tedesco e l’inferno italiano.

Il dannato chiede a San Pietro quali differenze ci siano tra i due inferni.

San Pietro risponde che non c’è nessuna differenza: in entrambi i casi la mattina arriva un diavolo con una forca rovente che infila nelle chiappe del dannato, poi lo fa camminare sui carboni accesi, quindi gli fa fare colazione con un piatto di cacca, lo fa sdraiare su un letto di chiodi appuntiti, e poi via via gli elenca una lista di altre pene.

…”Ma allora- dice l’altoatesino- se non c’è differenza , faccia lei!”
“Vedi- risponde san Pietro- il fatto è che nell’inferno italiano un giorno c’è lo sciopero dei diavoli, un altro giorno manca la cacca, un altro ancora non arriva il carbone… “

Saluti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:dead::yes2:
 

Luigia

Amministratore
ciao gio' sono contenta della tua barzelletta, mi ha allentato la tensione, perchè il comunicato stampa di stamattina mi ha fatto proprio girare!!!!! A 4 giorni dalla scadenza un comunicato stampa equivoco e quando ci vuole per farci perdere solo tempo... che ne dici? sempre piu' basso... ma sembra che il fondo ancora dobbiamo toccarlo. ciao e grazie del sorriso che mi hai regalato, anche se amaro!
 

Gio.

Utente
Ciao Luigia mi ha fatto piacere leggere il blog "spesometro, Entratel «aperto» fino al 31 gennaio 2014: ma che vuol dire"?
Penso che si perda ormai la bussola nel distinguere la concretezza dal fumo che ruota intorno al fisco alla politica alla societa' alla famiglia ecc.ecc.....
Sburocratizzare e sacrificio questo ci viene chiesto dalla parte politica? = rispetto delle norme da parte aziende e contribuente, con queste proroghe (ma sono proroghe o cosa sono?) continue non stiamo andando verso questa direzione anzi incentiviamo il comportamento scorretto di molti e l'amarezza di quelli che trottano giornalmente in azienda per salvare la barca e posti di lavoro, in questi tempi di crisi!
Un buon fine settimana:smile1:
 

Luigia

Amministratore
Ma ormai veramente siamo alla frutta. Ma cosa ci possiamo aspettare? I nostri politici hanno perso il senso della realtà. Da un anno e forse piu' stanno a discutere se si puo' togliere l'Imu sulla prima casa....ma devono trovare i fondi per poterlo fare. Qualunque casalinga di buon senso direbbe che allora.... si lascia l'Imu e non si puo' togliere... invece i nostri politici devono coprire la facciata. L'Imu bisogna toglierla, ma i soldi bisogna prenderli, bisogna solo trovare il nome giusto: Trise, tasi ecc... cosa si puo' pretendere/! E' dalle piccole cose che si riconoscono, dal quotidiano, e il quotidiano della nostra classe politica ormai da anni è veramente squallido. Direi che quando verrà risolto il problema IMU e Berlusconi avranno un vuoto abissale, ma intanto in Italia succederà la rivoluzione.
 
Alto