Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesometro: la scadenza si avvicina

Luigia

Amministratore
Cari amici, ho pensato di aggiornare il dossier sullo Spesometro perchè mi pare che quest'anno stiamo arrivando a ridosso della scadenza senza che ancora se ne parli da nessuna parte.
Ho fatto tre articoli in particolare che possono aiutarci nella discussione:
Spesometro 2015 in scadenza il 10,20 e 30 aprile, tutte le novità
Spesometro 2015 :quali sono le sanzioni e come ravvedersi?

Ho avuto un po di dubbi sul ravvedimento per la dichiarazione spesometro omessa, e l'ho segnalato. Non mi pare di aver trovato nessuna certezza ufficiale, e quindi non mi sento di affermare che si puo' fare. Aspetto ora il contributo del nostro Forum per la discussione sugli aspetti pratici. Buon lavoro a tutti Luigia
 
Cari amici, ho pensato di aggiornare il dossier sullo Spesometro perchè mi pare che quest'anno stiamo arrivando a ridosso della scadenza senza che ancora se ne parli da nessuna parte.
Ho fatto tre articoli in particolare che possono aiutarci nella discussione:
Spesometro 2015 in scadenza il 10,20 e 30 aprile, tutte le novità
Spesometro 2015 :quali sono le sanzioni e come ravvedersi?

Ho avuto un po di dubbi sul ravvedimento per la dichiarazione spesometro omessa, e l'ho segnalato. Non mi pare di aver trovato nessuna certezza ufficiale, e quindi non mi sento di affermare che si puo' fare. Aspetto ora il contributo del nostro Forum per la discussione sugli aspetti pratici. Buon lavoro a tutti Luigia
La versione software spesometro dell'ADE è DEL 28/03/2014
Posso utilizzarla o devo attendere una nuova versione 2015?
 
Ultima modifica di un moderatore:
sul sito dell'ADE,la versione software dello spesometro è del 28/03/2014.
è ancora valida o devo attendere la nuova versione 2015?
 
Alto