catia71
Utente
Se ho inviato due volte lo stesso file spesometro fatture emesse con lo stesso nome uno va in scarto?
Mi spiego: ho avuto un problema in fase di invio (saltata la adsl proprio in quel momento) prima di reinviare ho controllato in monitoraggio e c'era solo il file delle fatture ricevute inviato precedentemente...ho pensato perfetto non l'ha acquisito...non avendo il codice id dell'eventuale invio ho atteso qualche tempo ma niente non è apparso nulla. Ho riprovato l'invio e anche questo non appare ho pensato ammazza che sfiga non solo mi è saltata l'adsl, nel momento fatidico ma pure un problema tecnico del sito? In pratica il secondo invio di cui ho l'id risulta da elaborare ma non ci sono riferimenti sul tipo di invio, tutto bianco tranne la data e l'id...ora nel caso che effettivamente ci sia anche l'altro perso nell'etere chissà dove, che potrebbe succedere andrà in scarto da solo uno dei due? Sarebbe perfetto.
Mi spiego: ho avuto un problema in fase di invio (saltata la adsl proprio in quel momento) prima di reinviare ho controllato in monitoraggio e c'era solo il file delle fatture ricevute inviato precedentemente...ho pensato perfetto non l'ha acquisito...non avendo il codice id dell'eventuale invio ho atteso qualche tempo ma niente non è apparso nulla. Ho riprovato l'invio e anche questo non appare ho pensato ammazza che sfiga non solo mi è saltata l'adsl, nel momento fatidico ma pure un problema tecnico del sito? In pratica il secondo invio di cui ho l'id risulta da elaborare ma non ci sono riferimenti sul tipo di invio, tutto bianco tranne la data e l'id...ora nel caso che effettivamente ci sia anche l'altro perso nell'etere chissà dove, che potrebbe succedere andrà in scarto da solo uno dei due? Sarebbe perfetto.