Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese mediche per moglie a carico

fippolito

Utente
Buongiorno,
scrivo per un quesito relativo al 730 precompilato.
Tra le spese mediche trovo sia le mie che quelle di mia moglie (totalmente a carico, non lavora).
Le mie spese sono conteggiate, quelle di mia moglie no, appare la dicitura:
I dati delle spese sanitarie non sono stati utilizzati perche' il prospetto dei familiari in cui e' presente il soggetto che ha usufruito della prestazione risulta incompleto.
Premetto che ci siamo sposati ad agosto 2018.
Che significa la dicitura? Devo integrare della documentazione?
Grazie

Francesco
 

report

Utente
Stesso problema, esiste una soluzione? il prospetto dei familiari dove lo trovo per eventualmente modificarlo
 
Anche io ho lo stesso problema: sono andato negli uffici dell'Agenzia delle Entrate ed il dipendente mi ha fatto aggiungere manualmente l'importo delle spese mediche che figurano ma non sono utilizzate: gli ho chiesto il motivo per cui non vengono conteggiati in automatico visto che sono presenti ma mi ha detto solo che bisogna fare così :( .
Per il prospetto dei familiari bisogna andare nel menù "Compila ed Invia" -> "Familiari" ma sono presenti solo 3 campi già compilati per quanto mi riguarda: relazione di parentela, codice fiscale e quanti mesi è a carico.
Anche modificandoli e risalvandoli il problema rimane: bisogna fare come ho detto sopra.
Spero che sia d'aiuto.
Saluti.
 
Alto