Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software f24

revisor

Utente
Buonasera, ho provato ad utilizzare le credenziali di un rappresentante legale di una snc per pagare degli F24 della stessa società, usando desktop telematico....il sistema però non lo accetta; secondo voi dipende dal fatto che ho usato il software F24 online per intermediari? quale dovrei usare?
 

catia71

Utente
io uso questo per la mia http://jws.agenziaentrate.it/jws/F24/F24OnLine.jnlp, in desktop poi prepara file indico prima il codice fiscale della società e il suo pin nella prima finestra e il codice fiscale la password e il pin del legale rappresentante nella seconda finestra indicando il codice fiscale della società nella riga soggetto per il quale viene eseguita l'operazione.
 

catia71

Utente
non so cosa intendi come entro, se intendi la finestra iniziale ho creato un utente generico come account...poi scelgo l'applicazione ad esempio fileinternet, prepara file per gli F24, scelgo il file, poi nella fase successiva ci sono due finestre nella prima indico le credenziali della società, nella seconda indico quelle del legale rappresentante e gli indico che invio per conto della società indicando il codice fiscale della stessa...sempre fatto così
 

Rocco

Utente
non so cosa intendi come entro, se intendi la finestra iniziale ho creato un utente generico come account...poi scelgo l'applicazione ad esempio fileinternet, prepara file per gli F24, scelgo il file, poi nella fase successiva ci sono due finestre nella prima indico le credenziali della società, nella seconda indico quelle del legale rappresentante e gli indico che invio per conto della società indicando il codice fiscale della stessa...sempre fatto così
Per accedere al desktop telematico infatti necessita un account generico.
Il problema semmai si pone in fase di trasmissione del file in quanto il rappresentante legale dev'essere gestore incaricato della società.
Ciao Catia.
 

revisor

Utente
Io ho creato per ogni postazione lavoro un utente..il problema cmq era Java....aggiornato...tutto risolto; ciao Rocco...ciao Catia
 
Alto