Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software contabilità EXPERT (Dylog)

R

Renato Burigana

Ospite
<HTML>A tutti gli utenti Dylog. Vogliamo creare uno spazio per esporre dubbi o quesiti (o risposte) alle problematiche del software?</HTML>
 
D

di giorgio claudio

Ospite
<HTML>qualche anno fa ho usato i fiscali dylog

erano molto ma molto scarsi....!!!!



Ps: sei autorizzato a farti pubblicità "occulta" qua ?


saluti</HTML>
 
R

Renato Burigana

Ospite
<HTML>Mi pare che facciano tutti della pubblicità non troppo "occulta" elogiando o meno i prodotti usati per la gestione della contabilità. A me non viene niente in tasca!
Stammi bene!</HTML>
 
D

di giorgio claudio

Ospite
<HTML>era una battuta!!!!!

ti posso dire che sui prodotti ipsoa mi sono dovuto ricredere perchè il nuovo software fiscale e contabile nativo windows
( che in realta non è fatto da loro ma da prisma srl ) è ottimo e secondo me lo vendono pure sotto costo....in quanto vogliono arrivare a monopolizzare il mercato

dylog di torino la conosco molto bene
.ho provato anni fa la procedura iva e mi è bastato......

dylog di torino ha acquistato la Prassi....e io dopo aver visto il nuovo prodotto ....gli ho disdetto il contratto.

dylog di torino è una grande azienda......ma la sua strategia aziendale punta molto sulla quantita delle licenze istallate e non sulla qualità del prodotto.

ma se un giorno avrò l'occasione di provare il vostro nuovo prodotto expert nulla mi vieta di cambiare il mio personale giudizio complessivo...

nulla di personale ....

ciao</HTML>
 
Alto