Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Società specializzate in acquisto di quote ereditarie

Salve a tutti, sono una donna di 43 anni che ha sempre vissuto con il padre invalido. Mi sono sempre occupata da sola di lui, mia sorella maggiore lo ha abbandonato senza pudore. Mio padre è morto il 16 gennaio 2022 e mia sorella questa volta si è precipitata per riscuotere l'eredità. Purtroppo mi ritrovo nella situazione spiacevole di aver ereditato una quota di appartamento in comproprietà con tale soggetto, per cui provo profondo ribrezzo. Io ho il 66% dell'appartamento e lei il 33%, cioè io ho i 2/3 e lei 1/3. Vorrei vendere l'appartamento ma lei mi sta bloccando i tutti i modi possibili e immaginabili. Ho fatto valutare l'appartamento, vale 160000k. Avrei diritto a 110000 euro. Ho sentito dire che esistono società immobiliari specializzate in acquisto di quote ereditarie. Abito a Roma, qualcuno potrebbe segnalarmi quali sono quelle fidate, esperienze in merito, etc...Vorrei uscire da questo incubo, ma soprattutto non avere a che fare con un personaggio di questo tipo. Per rispetto di me stessa e per rispetto della memoria di mio padre, che è stato abbandonato come un cane dalla figlia maggiore. Ringrazio in anticipo chi sarà in grado di aiutarmi
 
Alto