Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sempre donne!!!

Gio.

Utente
2 al volo toccata e fuga su odio/amore donne:

Il marito sveglia la moglie nel mezzo della notte: Ecco l'asperina! Moglie: Ma non ho mica mal di testa! Marito: Eee allora...!!:D


Credevo di essere un amante eccezionale, finche' non scoprii che lei aveva l'asma... :confused:


Buon pomeriggio "Banda"!!!
:sun:
 

karol

Utente
Riferimento: Sempre donne!!!

Sempre le solite freddure verso le donne, caro Giò....e cmq conferma il fatto ke gli uomini pensano sempre e solo una cosa....;) ;)
 

karol

Utente
Riferimento: Sempre donne!!!

a quanto pare contabile hai appena finito di stendere il bucato...è il tuo nuovo grembiulino da cucina?
ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Sempre donne!!!

oddio, ora non facciamo quelle che non ci pensano mai, mai, mai eh! io ogni tanto....devo dire la verità, vago con la testa eh!;)
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sempre donne!!!

Concordo con Karol, in effetti avrei steso qualche altro indumento piu' carino.............noooooooo Karol
Di tanto in tanto "per cornice" scappa anche qualche pensiero al lavoro, ma proprio raramente..........si scherza logicamente, oggi nel cuneese da schiattare!
Buon lavoro, ciao! :sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Sempre donne!!!

oddio, ora non facciamo quelle che non ci pensano mai, mai, mai eh! io ogni tanto....devo dire la verità, vago con la testa eh!;)
Per i tuoi pensieri..... un "pps" solo per maggiorenni. "Simpatico" e con "sorpresa" finale........ Non è possibile postarlo sul sito però!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sempre donne!!!

oddio, ora non facciamo quelle che non ci pensano mai, mai, mai eh! io ogni tanto....devo dire la verità, vago con la testa eh!;)
DIREI CHE UN GRAN PLAUSO e' il minimo che si possa fare, diretta e sincera.-
Ciao cara Saura.-:sun:
 
Alto