Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scusate ma è successo qualcosa?

saura

Utente
stavo guardando i vhecchi messaggi, qualche giorno fà, ho scritto su un post, di qualcuno che chiedeva informazioni sui minimi, non ho più ritrovato niente? è stato chiuso? successo "baraonda"? non ditemi che avevo tirato uno sfondone ed innescato una bomba di ripercussione!!!!:D
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: scusate ma è successo qualcosa?

stavo guardando i vhecchi messaggi, qualche giorno fà, ho scritto su un post, di qualcuno che chiedeva informazioni sui minimi, non ho più ritrovato niente? è stato chiuso? successo "baraonda"? non ditemi che avevo tirato uno sfondone ed innescato una bomba di ripercussione!!!!:D

saura, se cerchi nel tuo profilo, discussioni sottoscritte, la ritrovi senz'altro..

ciao
 

ats

Utente
Riferimento: scusate ma è successo qualcosa?

ciao ...
scusa ma tu vai anche a rileggere quello che avevi scritto ??
:)))
 

Gio.

Utente
Riferimento: scusate ma è successo qualcosa?

E si oila' andrea todo bien sul versante toscano?:yes2:
A volte si perde la strada,bisogna leggere e ri-leggere e non basta mai.........poi di questi tempi tra intercettazioni e stampa "deviata" si va a gogo ..........:confused::yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: scusate ma è successo qualcosa?

ciao ...
scusa ma tu vai anche a rileggere quello che avevi scritto ??
:)))
no sai cosa, è che a volte, pur credendo di dire il giusto, si può sbagliare, e in tal caso, spero ci sia qualcuno a correggere, più che altro per l'altra parte a cui ho dato un consiglio sbagliato, tutto qua. e poi di conseguenza, se fosse, imparo qualcosa di nuovo. ;)
 

Gio.

Utente
Riferimento: scusate ma è successo qualcosa?

no sai cosa, è che a volte, pur credendo di dire il giusto, si può sbagliare, e in tal caso, spero ci sia qualcuno a correggere, più che altro per l'altra parte a cui ho dato un consiglio sbagliato, tutto qua. e poi di conseguenza, se fosse, imparo qualcosa di nuovo. ;)
Questo si' che e' rispondere in modo adeguato!
Ciao Saura e' un pezzo che non ci si "incontra" virtualmente parlando, tutto bene?:sun:
 
Alto