Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sanatoria multe

Bicia F

Utente
Riferimento: sanatoria multe

qualcuno sa darmi maggiori ragguagli sulla sanatoria in oggetto?
grazie
...pare che a settembre i comuni spediranno le "proposte di condono" agli interessati che abbiano sospesi fino al 2004, compresi anche quelli che abbiano già ricevuti decreti ingiuntivi; si parla di un tasso del 4%, senza interessi, ma nn tutti i comuni sono concordi.
ps: che hai combinato con...l'aereomobile eh?:confused::D
 

annamaria

Utente
Riferimento: sanatoria multe

...pare che a settembre i comuni spediranno le "proposte di condono" agli interessati che abbiano sospesi fino al 2004, compresi anche quelli che abbiano già ricevuti decreti ingiuntivi; si parla di un tasso del 4%, senza interessi, ma nn tutti i comuni sono concordi.
ps: che hai combinato con...l'aereomobile eh?:confused::D
efficiente come sempre.....
senti dove trovo questa notizia????
purtroppo quattro "piloti" che spesso dimenticano di essere su strada fanno questi danni:D
ciao bella in ferie quando vai????
 

Bicia F

Utente
Riferimento: sanatoria multe

efficiente come sempre.....
senti dove trovo questa notizia????
purtroppo quattro "piloti" che spesso dimenticano di essere su strada fanno questi danni:D
ciao bella in ferie quando vai????
...e tieni presente che ho ancora sonno...sennò...la risposta avrebbe avuto tutt'altro "spessore"...:worthy:
io lo so dalla mia confederazione, ma sul webbbb ci sarà qualcosa...
immagino che la controversia sia la solita: vi levate in volo col carrello sotto ancora aperto...:D
dopo ferragosto, te?
baci!:sun:
 

annamaria

Utente
Riferimento: sanatoria multe

...e tieni presente che ho ancora sonno...sennò...la risposta avrebbe avuto tutt'altro "spessore"...
io lo so dalla mia confederazione, ma sul webbbb ci sarà qualcosa...
immagino che la controversia sia la solita: vi levate in volo col carrello sotto ancora aperto...
dopo ferragosto, te?
baci!:sun:
e infatti qualcosa sul webbbb c'è:D
e si la controversia è più o meno quella e quella che spesso nn si frena e si va sulla torre di controllo:D
baci ...........
a Lisa:D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: sanatoria multe

e infatti qualcosa sul webbbb c'è:D
e si la controversia è più o meno quella e quella che spesso nn si frena e si va sulla torre di controllo:D
baci ...........
a Lisa:D
copio incollo il comunicato confederale...a salvaguardia delle... sole torri di controllo... :D ciao!

"Per tutte le multe elevate fino al 31/12/2004, il nuovo Decreto anticrisi prevede un mini-condono consistente nel pagamento della multa, cui va aggiunto il 4%, mentre risultano essere condonati gli interessi che di norma devono essere pagati.

Il Governo ha, inoltre, predisposto il mini-condono sulle multe fino al 2004 anche in virtù del fatto che, senza una gestione più delicata del contenzioso, si correrebbe il rischio della prescrizione, pari a cinque anni, con la conseguenza di perdite di gettito per le casse dei Comuni italiani.

L'altra novità riguarda la rateizzazione del pagamento fino a un massimo di trenta rate mensili da 50 euro, per le multe ricevute dal gennaio 2005. Per le multe superiori a 5 mila euro sarà sufficiente allegare la dichiarazione dei redditi o il Cud, senza necessità di presentare l'Isee.

Le multe dal 2006 in avanti non pagate verranno invece notificate al cittadino prima di avviarle all'incasso, in modo da evitare i maggiori oneri legati alla riscossione. Infine, grazie a un protocollo di intesa firmato con il giudice di pace, sarà possibile consultare online il percorso di ciascun ricorso."
 
Alto