Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

saldo 2021 e acconto 2022

Ciao,

ho presentato ora la dichiarazione persone fisiche tramite il sito dell'agenzia delle entrate, da cui è uscito un debito per il pagamento dell'irpef (perchè ho avuto reddito estero da dichiarare e tassare in Italia) e acconto 2022.
Nel F24 generato automaticamente noto un incremento dovuto al fatto che sto pagando il saldo 2021 e la prima rata "in ritardo".
Qualcuno mi spiega come potevo pagare il saldo 2021 e la prima rata di acconto 2022 entro giugno se la dichiarazione l'ho presentata ora?
Così magari l'anno prossimo evito...
Grazie
 
Ah grazie, immaginavo ma il caf mi ha rimbalzato per mesi da un ufficio all'altro per sti redditi esteri e alla fine me lo sono pure dovuto fare da sola...

Ma ora che ho pagato con l'f24 sono a posto o devo aspettarmi delle sanzioni perchè non ho pagato entro giugno?
 
Cosa vuol dire "con ravvedimento"?
Ho solo generato il modello F24 a termine dell'invio della dichiarazione e pagato quello.

Grazie mille per le tue risposte!

ps. se non si fosse capito, non me ne intendo affatto, ma mi sono vista obbligata a inviare la dichiarazione da sola dopo che il caf mi ha lasciato a piedi
 

Avast

Utente
Incredibilmente vero !!!

PRESTITO 100% ITALI PER CHI HA BISOGNO URGENTE E SENZA BUSTA PAGA

☎NUMERO WHATSAPP:

PS: Passano il messaggio per aiutare chi è nel bisogno.

GRAZIE.
 
Alto