Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RPF 2019 Fisconline - Dubbi

Vi7

Utente
Buongiorno,
scrivo questo primo messaggio sul forum per chiedere il vostro supporto. Sono titolare di piva dal 2017.
Lo scorso anno ho fatto dichiarazione tramite commercialista. Nel 2018, però, non avendo percepito redditi, ho dovuto tagliare sulla spesa del commercialista e ho deciso di inviare dichiarazione autonomamente con Fisconline dovendo presentare quadro LM ed RS.
La procedura attraverso i software RPF19 e Desktop telematico (su cui ho installato File Internet) mi è sembrata abbastanza 'semplice'. In data 15/07 ho inviato dichiarazione di cui ho scaricato ricevuta dal mio cassetto fiscale. Mi sorge però un dubbio: nel cassetto fiscale la dichiarazione del 2018 (inviata tramite commercialista) mi risulta visualizzabile in tutte le sue parti (cioè i vari quadri sono caricati come pdf e posso visionarli); quella inviata da me quest'anno, invece, mi compare nel cassetto fiscale con una grafica diversa, come se fosse una specie di sintesi di ciò che ho trasmesso attraverso il DT. Qualcuno può gentilmente darmi conferma che sia tutto nella norma? Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione per le eventuali risposte.
 

Vi7

Utente
Sì è tutto normale, tra un po' di tempo potrai visualizzarla per intero come le precedenti.
Saluti.
Grazie infinite per la risposta così celere! Quindi penso di poter stare tranquilla! Risulta al momento comunque trasmessa con numero di protocollo assegnato e ho potuto scaricare la ricevuta. Controllerò più in là allora. Grazie ancora. Saluti
 
Alto