Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritenuta d'acconto avvocato

guerra

Utente
Ciao, a tutti,
oggi mi è arrivata la fattura dell avvocato intestata alla mia ditta, è così formata:

IMPONIBILE : 977
CPA 2 % ( che non so cosa sia , qualcuno mi puo' spiegare ...) 19.54
IVA 20 % : 199.30

- RIT ACCONTO: 195.40

TOTALE: 1000.44

A questo punto volevo sapere, io devo pagare all avvocato solo 1000.44 €, giusto ??

E poi la ritenuta d'acconto di 195.40 € la devo pagare ??

Grazie in anticipo a tutti

Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: ritenuta d'acconto avvocato

no tu devi pagare all'avv. 1195,84 e poi versare la ritenuta d'acconto. il totale fattura è sbagliato.
imponibile 997
cassa previdenziale 2% = 19,54
iva 199,30
 

Rocco

Utente
Riferimento: ritenuta d'acconto avvocato

no tu devi pagare all'avv. 1195,84 e poi versare la ritenuta d'acconto. il totale fattura è sbagliato.
imponibile 997
cassa previdenziale 2% = 19,54
iva 199,30
Scusami Saura a mio avviso i conteggi sono giusti.
All'avvocato bisgonerà pagare € 1.000,44 mentre il sostituto procederà a trattenere e versare la ritenuta d'acconto di € 195,40.
Ciao.
 

saura

Utente
Riferimento: ritenuta d'acconto avvocato

no scusa, sono alla frutta, poi ci levi la ritenuta , quindi paghi la differenza:)
 

saura

Utente
Riferimento: ritenuta d'acconto avvocato

si si, avevo fatto (e non so come) il conteggio che 1195,84 fosse al netto della ritenuta, me lo sno aggiunto 2 volte, abbiate pazienza, saranno le 5 del mattino????:eek:
 

saura

Utente
Riferimento: ritenuta d'acconto avvocato

anche a te Rocco!
sto perdendo veramente colpi! se non arriva il 7 in fretta credo che potrei battere la testa in qualsiasi spigolo!
 

Rocco

Utente
Riferimento: ritenuta d'acconto avvocato

anche a te Rocco!
sto perdendo veramente colpi! se non arriva il 7 in fretta credo che potrei battere la testa in qualsiasi spigolo!
Dai che ci siamo quasi, non mollare proprio adesso.......il 7 è ormai alle porte:D
Ciao Saura.
 
Alto