Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ristrutturazione casa

ilaira

Utente
buonasera l'anno scorso ho fatto i lavori di ristrutturazione del mio appartamento e quest anno ho presentato tutto al caf anche la Cila. sono andata oggi dal Caf e mi ha detto che come rimborso ho avuto solo 60 euro e il restante lo dovrò avere a novembre e poi per 10 anni. volevo sapere se è questa la prassi e poi non ho avuto troppo poco come importo dato che ho speso 20 mila euro? grazie mille
 

Rocco

Utente
Cosa significa "e il restante lo dovrò avere a novembre?"...
L'importo così basso potrebbe spiegarsi con l'eventuale presenza di condizioni di incapienza fiscale.
Saluti.
 

ilaira

Utente
io mi sono rivolta ad un caf e quest'ultimo mi ha detto che la seconda parte dell'importo la dovrò avere a novembre o dicembre. poi scusi se la disturbo ancora volevo sapere se nel 730 ci deve stare l'importo della ristrutturazione e se si in che sezione? perché io mi ritrovo solo le spese sanitarie e basta grazie
 

Rocco

Utente
Deve risultare compilata la sez. IIIA del quadro E. Dovrebbe però anche confrontare l'importo dell'imposta lorda con quello dell'imposta netta nel mod. 730-3 per verificare la capienza fiscale.
Saluti.
 
Alto