Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ripresa dei pagamenti covid

catia71

Utente
Giusto per capire in questa selva di adempimenti ma per quanto riguarda l'ade i pagamenti ritenute, iva ecc... riprendono a rate e non, senza codici o istanze particolari? o c'è la sorpresa come per l'inps?

Al momento non si sa nulla circa le modalità di ripresa dei versamenti sospesi, che a me risulti...
Ciao Catia.

come no dal 16 settembre unica soluzione o il 50% unica soluzione o 4 rate, l'altro 50% in 24 rate a partire da gennaio...l'inps ha diramato le istruzioni con i codici da utilizzare e l'istanza da presentare, benedetti loro, per quello che mi preoccupavo, pensavo va basta pagare e amen, no un altro po' di c....e da fare tanto mi annoio.

come no dal 16 settembre unica soluzione o il 50% unica soluzione o 4 rate, l'altro 50% in 24 rate a partire da gennaio...l'inps ha diramato le istruzioni con i codici da utilizzare e l'istanza da presentare, benedetti loro, per quello che mi preoccupavo, pensavo va basta pagare e amen, no un altro po' di c....e da fare tanto mi annoio.

Sì questo lo so anch'io.
Mi riferivo alle modalità di versamento, visto che a tutt'oggi mancherebbero le istruzioni da parte dell'Agenzia delle Entrate ed anche il messaggio INPS ritengo sia da rivedere alla luce di quanto introdotto dal DL 104/2020.
Ciao Catia.

Alto