Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso unico 2017

Danipol

Utente
Salve, mi è arrivato un bonifico oggi per il rimborso unico 2017 di mio padre deceduto di cui noi 3 fratelli siamo eredi l importo unico per il rimborso era 1077 euro. Il bonifico arrivato 390 euro. Mi sapete dire perche' non mi hanno rimborsato l importo intero? Grazie
 

Danipol

Utente
Ma noi, abbiamo chiesto in comune accordo il rimborso della cifra unicamente sul mio conto. Con tanto di firme, documenti di riconoscimento, deleghe ecc
 

Danipol

Utente
Mi scusi ma continuo a non capire. L agenzia delle entrate aveva mandato tutti moduli relativi al rimborso. I miei fratelli hanno delegato me a riscuotere tutta la cifra sul mio conto. Hanno ricevuto le deleghe i documenti di riconoscimento e tutto il resto. I dati dei conti dei miei fratelli non li hanno e non sono stati chiesti. Quindi come fanno a fare il bonifico a ciascuno di loro, se è stato dato solo il mio conto? Se mi spiega mi fa una cortesia grazie. Ripeto i miei fratelli non hanno ricevutonessuna comunicazione di inviare i loro dati bancari.
 

Rocco

Utente
In effetti nella situazione descritta il rimborso è da erogare in favore del soggetto delegato.
Dovresti chiedere spiegazioni all'ufficio dove è stata presentata la dichiarazione di successione.
Saluti.
 
Alto