Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso irpef 730 in cig

cig18

Utente
Salve a tutti,

sono un operaio in cassa integrazione da circa 2 anni e mi spetta un rimborso irpef relativo al 2017 (risultante dal 730 che ho fatto) e vorrei sapere qual è la procedura in questi casi ( chi effettua l'accredito, tempi, modalità ecc.); il mio sostituto d'imposta è l'azienda in cui lavoro.

Grazie in anticipo

Saluti
 

Rocco

Utente
Salve a tutti,

sono un operaio in cassa integrazione da circa 2 anni e mi spetta un rimborso irpef relativo al 2017 (risultante dal 730 che ho fatto) e vorrei sapere qual è la procedura in questi casi ( chi effettua l'accredito, tempi, modalità ecc.); il mio sostituto d'imposta è l'azienda in cui lavoro.

Grazie in anticipo

Saluti
Se la CIG viene anticipata dall'azienda (è così?) il sostituto d'imposta tenuto ad effettuare le operazioni di conguaglio da assistenza fiscale ritengo sia l'azienda.
Saluti.
 

Rocco

Utente
Il datore di lavoro, ricevuto il 730/4, avrebbe dovuto respingerlo...dovresti chiedere se lo ha fatto o meno.
Saluti.
 

kamo1954

Utente
Fare il modello 730 senza sostituto d'imposta ( anche se si ha ) , mettere il codice IBAN della tua banca nel sito dell'agenzia delle entrate. Entro il 20 dicembre ti verranno accreditati sul conto.
 
Alto