Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RIMBORSO 730 anno 2018 redditi 2017

Buongiorno a tutti
mi sono iscritta oggi e il forum mi sembra interessante. Naturalmente ho un problema con la dichiarazione del 730 del 2018 ( redditi 2017).
Al momento della presentazione del 730 ero disoccupata, quindi sostituto d'imposta, Agenzia delle entrate.
Accedendo al mio cassetto fiscale nel sito delle agenzie della entrate vedo che l'importo che dovrebbero rimborsarmi é " liquidato 8/11/2018" MA NON HO ANCORA RICEVUTO nessun addebito sul mio conto corrente bancario ( l'IBAN é corretto).

Lo stato "liquidato" che significa?

Grazie a tutti
 
Ciao grazie. A breve!!!.....liquidato il 8.11.2018 é già passato un mese.????!!!! però veloci quando devono pagare!!!!????

Ti sembra una tempistica possibile? Davvero o scherzi?

Grazie ancora
 
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta... devo avere un rimborso di circa 5.670€ (inizialmente €6.767,00, poi ricalcolate), che OVVIAMENTE ad oggi non ho ricevuto...il 18.11 nel mio cassetto fiscale la pratica è stata “liquidata”...il mio commercialista è stato diverse volte all’ade e oggi hanno detto di richiamare domattina in quanto oggi hanno fatto i rimborsi e domani dovremo sapere se ci sono rientrata oppure devo aspettare ancora fine gennaio...!! Ma possibile??!!!e poi...non mi arriva nessuna comunicazione che l’importo è minore del conteggio iniziale??
Qualcuno riesce a rispondermi...? A voi sono arrivati questo dicembre?
Uff....
 
Ciao Giuseppe, grazie della risposta. Ieri ci hanno detto di aver inviato il flusso del bonifico...e che ci verrà accreditato tra 30/40 gg...possibile?? O che giro fanno ‘sti soldi
 
Alto