Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborsi dipendenti in busta paga

daniroca

Utente
Buongiorno,
Ho un rimborso in busta paga di un dipendente per alcune fatture...ho chiuso il fornitore con il conto debiti vari v/dipendenti ma ora x chiudere quel conto come devo fare? Inoltre se lo imputo a debiti vari v/dipendenti mi sono resa conto che nn mi tornano gli importi totali delle buste paga..perché dovrei imputarlo a dip c/retribuzione...come posso risolvere? Grazie a chi vorrà aiutarmi...
 

STUDIOCEL

Utente
Buongiorno,
Ho un rimborso in busta paga di un dipendente per alcune fatture...ho chiuso il fornitore con il conto debiti vari v/dipendenti ma ora x chiudere quel conto come devo fare? Inoltre se lo imputo a debiti vari v/dipendenti mi sono resa conto che nn mi tornano gli importi totali delle buste paga..perché dovrei imputarlo a dip c/retribuzione...come posso risolvere? Grazie a chi vorrà aiutarmi...
e w...


giri da debiti v/dipendenti al solito dipendenti c/ salari stipendi e quando contabilizzerai le paghe tieni presente che questo rimborso c'è già in dipendenti c/salari stipendi

Oppure contabilizzi il pagamento fatture direttamente con contropartita il solito dipendenti c/salari stipendi e anche in questo caso quando contabilizzerai le paghe tieni presente che questo rimborso c'è già in dipendenti c/salari stipendi

Oppure contabilizzi il pagamento fatture assieme alle retribuzioni e nel netto paghe che va a dipendenti conto salari stipendi c'è la sua contropartita..
 
Ultima modifica:

daniroca

Utente
X i rimborsi ci siamo...ma ho un' altra domanda per quanto riguarda la malattia dipendenti e rimborso da 730...che scritture devo fare x rilevare? Grazie...
 

STUDIOCEL

Utente
X i rimborsi ci siamo...ma ho un' altra domanda per quanto riguarda la malattia dipendenti e rimborso da 730...che scritture devo fare x rilevare? Grazie...
I rimborsi 730 a dipendenti li contabilizzi con le paghe e li metti in dare erario c/ritenute dipendenti, se ci sono degli addebiti per 730 andranno in avere erario c/ritenute dipendenti..

La malattia a carico Inps in dare inps c/versamenti...

Le contropartite le trovi nel netto che va nel solito dipendenti c/salari stipendi ..
 
Alto