Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Riflessione......

Contabile

Utente
Inutile e forse sciocco invocare la ragione, perché si sceglie anche d'istinto, per simpatie e antipatie, spesso per interessi, per valori partecipati o per idee e convinzioni anche se sbagliate.

Sono stato e sono per la libertà di espressione, per la crescita, per la conoscenza attraverso lo scambio di esperienze.

Lo sono nella forma e nella sostanza.

Non sono, invece, per le offese, le provocazioni e le prevaricazioni.

Ritengo che il concorso di tutte le persone di buona volontà aiuterà a far crescere il forum.

Ho imparato molto da tutti voi, dalle cose più banali a quelle più impegnative, ho arricchito il mio bagaglio culturale e non solo; ho avuto il piacere e l’onore di poter “ciarlare” anche con alcuni di voi in maniera gioviale e simpatica.

Molti potranno dire “chi se ne frega” e sarà anche giusto così, ma ho visto il forum, da quando mi ci sono iscritto, come un luogo di scambio, di confronto, di crescita, di aiuto reciproco; non pensavo mai potesse essere o in alcuni casi divenire un luogo di “scontri”.

Non accuso e non sono arrabbiato con nessuno ma l’insieme delle cose mi ha principalmente deluso, e qui una bella tirata d’orecchie all’amministratore (vero?), e spero che quello di stamane possa rientrare tra gli “avvenimenti” episodici.

Una “incazzatura” ogni tanto non fa male ma teniamo presente che chi posta spera di ricevere una risposta perché ha un problema.

Non si aspetta certo uno “sproloquio”.

Vorrei riuscirei a sorridere al futuro, vorrei riuscire a “divertirmi” ancora sul forum ….

A questo “forum” che mi hai fatto conoscere un mondo “colorato”, del quale mi sento di farne parte, dico comunque grazie.

Scusate lo sfogo, ringrazio tutti voi, per l’attenzione che avete dato alla lettura di queste righe.

Buona navigazione e buon forum a tutti.
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Riflessione......

Non credo ci sia da aggiungere altro..........

dico solo con tutto il rispetto per i "litiganti" che forse se tutti in questo forum usassero la tua filosofia probabilmente ci sarebbero meno problemi.............ma forse questo è un sogno di mezzaestate!!!!! :(
 

marina

Utente
Riferimento: Riflessione......

Trovo che questo forum sia utile a tutti, per discutere, apprendere, insegnare ad altri. Tu Contabile sei uno di quelli che risponde sempre anche alle domande alle quali alle volte viene da sorridere. quindi continua a spaziare in tutto il forum, passa oltre e non ti curar di loro.
Ciao
 
Alto