Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Revisori junior 27 anni

Riky92

Utente
Ciao a tutti,

A settembre inizierò a lavorare in audit all’estero (Lussemburgo) dopo un anno di esperienza in una big four in Italia nel ramo della consulenza. In Lussemburgo inizialmente ero stato selezionato per entrare come expert assistant, quindi un gradino sopra l’entry level, tuttavia a causa dello scoglio linguistico (non so il francese ed ho un discreto livello di inglese) hanno preferito assumermi come entry level al pari di un neolaureato senza esperienza.
Considerando che, almeno in Italia, in revisione a 28/29 anni si dovrebbe avere il grado di senior ed io, se tutto va bene, in Lussemburgo quel grado dovrei raggiungerlo a 30 anni quindi abbastanza in ritardo rispetto alla scaletta normale come dite che potrebbe essere visto quando mi rivenderò?
 
Ho lavorato nelle Big 4 a Lussemburgo...quello della lingua e' solo una scusa...in realta' vogliono pagarti di meno sapendo che pur di lasciare l'italia si e' disposti a fare un passo indietro...se negozi e dici che vuoi mantenere il tuo livello in italia alla fine cedono.
 
Alto