Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rettifica unico 2020

Buongiorno,

volevo eseguire la rettifica del 730 di mia madre sulla nuova base del cud inviatomi qualche mese fa. Ora vedo che il sito del 730 online non permette operazioni fino al 10/05 ( immagino stiano caricando dati del 730 2021). Mi confermate che dal 10/05 potrò comunque operare la rettifica dal sito senza dover rifare tutto il 730 in un caf??

Grazie!
 

Umby

Utente
Dal 10 potrai solo vedere la precompilata,
la settimana successiva, potrai anche modificarla.
 

STUDIOCEL

Utente
quando si attiverà, se il 730/2020 l'hai fatto lì, scegli sopra a destra anno 2020 invece del 2021 di default..
Vai a dichiarazione inviata e procederai con integrativa...

...ma se l'hai fatto al Caf o vai da loro, o fai in autonomia il redditipf integrativo scaricando il software e inviando con desktop telematico...
 
quando si attiverà, se il 730/2020 l'hai fatto lì, scegli sopra a destra anno 2020 invece del 2021 di default..
Vai a dichiarazione inviata e procederai con integrativa...

...ma se l'hai fatto al Caf o vai da loro, o fai in autonomia il redditipf integrativo scaricando il software e inviando con desktop telematico...
Grazie mille seguirò la prima procedura, ho fatto il 730 sul precompilato, mi basta sapere che mi dia ancora la possibilità di modificarlo anche se dell'anno precedente.
Grazie a tutti per le informazioni come sempre!
 
Buongiorno,

come mi avevate detto ora posso modificare il 730 facendo la rettifica, ho inserito i valori da modificare e fatto il ricalcolo.
Mi risultano un debito di circa 800 euro e un acconto di 680, dato che l'acconto non ha senso in questo caso ( mia madre è pensionata e non ci sarà nessuna variazione l'anno prossimo ) ricordo che si puo' eliminare dal 730 col rigo F6, ma è possibile farlo anche con l'integrativa? Non riesco a trovare il rigo...

Qualcuno sa dirmi se possibile?
 
ah ok..quindi anche se mi appare posso anche non pagare senza dover selezionare il "famoso" rigo f6.
Quando faccio il correttivo mi genera un f24 dal sito del 730 precompilato immagino, è possibile pagare in due rate?
Grazie della disponibilità come sempre!
 
Alto