Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione apprendistato professionalizzante

dens

Utente
Buonasera,

Mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante settore Studi professionali, in cui la qualifica iniziale sarà quella di apprendista addetto a mansioni d'ordine di segreteria e al termine del contratto di 36 mesi verrà acquisita la qualifica di segretario d'ordine al 4° livello.
La retribuzione per i primi 12 mesi sarà il 70% della retribuzione del 4° livello, i successivi 12 mesi l'85% ed infine il 93% i 12 mesi finali.
Considerando che sarà un lavoro part-time 24 ore settimanali, potreste gentilmente dirmi quanto sarà il mio netto?

Grazie
 

domenico

Utente
Buonasera,

Mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante settore Studi professionali, in cui la qualifica iniziale sarà quella di apprendista addetto a mansioni d'ordine di segreteria e al termine del contratto di 36 mesi verrà acquisita la qualifica di segretario d'ordine al 4° livello.
La retribuzione per i primi 12 mesi sarà il 70% della retribuzione del 4° livello, i successivi 12 mesi l'85% ed infine il 93% i 12 mesi finali.
Considerando che sarà un lavoro part-time 24 ore settimanali, potreste gentilmente dirmi quanto sarà il mio netto?

Grazie
Salve, circa 550 euro.

Saluti
 

adelepai

Utente
Salve , mi è stato proposto un contratto apprendistato professionalizzante di 25h settimali, 3 livello del CCNL estetica. A quanto ammonterebbe la retribuzione? Grazie per la disponibilità
 
salve..mi hanno proposto un contratto di apprendistato professionalizzante 25 ore settimanali Segretario D'ordine al livello IV studi professionali..per i primi 12 mesi 70% della retribuzione dei pari livello. volevo sapere quanto sarà lo stipendio netto grazie!
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Volevo sapere approssimativamente, lo stipendio Netto di un estetista part time (26 ore) di apprendistato, non saprei ancora il livello in maniera specifica, ma mettiamo caso che mi fanno partire dal 4 livello? Vorrei specificare che sono qualificata, diplomata e specializzata in estetica.
Grazie
Salve, sono vari i contratti nazionali che fanno riferimento alla fattispecie ( estetista), per il calcolo ,nell'occasione viene utilizzata la retribuzione prevista dal ccnl acconciatura ed estetica artigiano, detto questo, per il livello 4 il netto è circa 450 euro.

Saluti
 
Alto